PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Tidus
Peugeottista fast&furious

Re: led

Messaggio da Tidus »

i kit xeno li vendo anche io...partono da 100€ e nn danno errori al cdb...se vuoi...per quelle effetto xeno evita, risparmiati i 10€ e tieniti le gialle che almeno vedi....
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

pql89 ha scritto: il problema è che tu hai la testa in un'officina... a me della macchina non frega proprio ulla potevano anche comprarmi la 126 tutta scassata!!! l'importante è che mi porta dove voglio... le lucine azzurre gialle o fucsia che siano per me non cambiano... poi azzurre sono più carine... ma ne faccio tranquillamente a meno... se devo chiedere a mio padre 300 euro glieli chiedo per qualcosa che mi interessa!!!
che bravo, abbiamo trovato un'altro rivoluzionario........un rivoluzionario a cui pero' il babbo e la mamma gli comperano pure l'auto :applause: :applause: ..... ( che pero' stranamente non è assoltamente una 126 scassata :scratch: )
pql89 ha scritto:ah boh! però visto che non sono così appassionato di auto se devo scegliere fra spendere centinaia di euro per avere i fari allo xenon e spendere 5 euro per dele lampadine che danno un effetto simile spendo decisamente i 5 euro.. come anche ho visto il bracciolo a 13 euro... voi siete patiti di auto... io quando metto da parte un po' di soldi ( non lavoro ancora) me li spendo diversamente!!!
e cosa ti ci comperi con quei soldi ?????
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

con più di 100 euro che ci faccio?? mmm per cominciare il regalo per san valentino e per il comple alla mia ragazza... altrimenti qualcosa per la danza che è la mia "passione" che certo non costa poco... o semplicmeente li avrei tenuti da parte per un regalo alla mia lei... considerando che chiedo continuamente soldi a mio padre magari sarei stato qualche giorno senza chiedergliene!!! quindi i modi per spenderli diversamente ci sono!! la macchina per fortuna mi hanno accontentato e non mi hanno comprato una 126... però in ogni caso mi serve solo per gli spostamenti da casa mia a napoli e non esser soggetto ai miei genitori quando faccio più tardi!!!
207 energie sport 1.4 gpl... senza nessuna modifica!! eheh

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ah 2 cose... una lamentela ed una richiesta!!
1 le lettere adesive che si mettono dietro la macchina dove si comprano??? questa magari sarà una sciocchezza per voi ma per me è più importante dei fari!!!
2 la vostra adorata casa costruttrice per me ha iniziato male... ho ordinato a fine settembre la macchina... mi era stata promessa per fine ottobre... poi hanno detto ci sono dei ritardi non si sa quando arriva...
a fine novembre hanno detto entro natale... poi per la fine dell'anno (però l'avrei avuta dopo visto che non la immatricolo il 28-29 dicembre!!)... poi dopo le feste hanno detto a giorni... e a macchina è arrivata ieri!!! un po' di ritardo no?? per fortuna che non ne avevo urgenza... ma un altro che magari aveva necessità di quella macchina poteva trovarsi in difficoltà!!

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo visto le moltissime 207 che vengono ordinate,come puoi leggere anche nei vari post di attesa della vettura,stanno slittando un bel pò,che cmq,è sempre meno dei 6/7 mesi PREVENTIVATI dalla Fiat per una nuova 500 ;-)
Il fatto dell'attesa purtroppo non dipende dai concessionari ma da molteplici fattori tra cui,anche le avverse condizioni meteo e del mare visto che la maggior parte delle vetture Peugeot arriva via mare a Civitavecchia :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

cmq l'ho vista la macchian... entro martedì-merc me la danno anche!!! è proprio bella!!!

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

qualcuno sa dirmi per caso di quelle lettere adesive?? capito come??

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Di norma si trovano in negozi di ricambi o Tuning ma,ultimamente ne ho visti diversi tipi nei negozi dei cinesi ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

pql89
Peugeottista novello

Messaggio da pql89 »

ok grazie mille

zikel
Peugeottista curioso

Messaggio da zikel »

Ciao kri-11....nn ho neanche una foto del baule tutto illuminato di blu xò nn è difficile da montare....praticamente prendi uno di quei led da interno che si accendono collegandoli all'accendisigari....tagli quello che infili nell'accendi sigari e scopri un pò i fili del led....poi nel baule estrai le luce di cortesia e tagli il filo dello spinotto che si collega alla luce....a questo punto hai 3 elementi staccati: 1.il led, 2.lo spinotto delle luce di cortesia, 3.il filo che parte dalla macchina (quello che hai tagliato dello spinotto)....unischi i 2 fili del led con i due della macchina arrotolando le coppie positive e negative(devi provare per trovare i due positivi e i due negativi)....a questo punto le due coppie le infili da un lato di un mammuth e dall'alto lato infili i due fili dello spinotto (sempre positivo e negativo)...colleghi lo spinotto alla luce di cortesia....fissi il let con due viti che trovi nella sua scatola e il gioco è fatto....in questo modo quando apri il baule si accende il led e la luce che già ti si accende...(siccome la luce emette un colore giallognolo ho sostituito la lampadina con una a led blu della SimoniRacing)....capito tutto??
Ciao io sto cercando un po di info perchè vorrei mettere le lampadine a led bianchi 8) sia nella plafoniera interna sia nel baule e le luci del porta targa. Però ho letto che certe lampadine danno errore al cdb quindi volevo chiederti che lampadine hai messo. Oggi sono andato in un negozio che vende parti per auto e ho visto quelle che cercavo solo che ce ne sono di vari tipi e misure (quella in mezzo dovrebbe essere w5w ma le altre 2 da parte? ) se le metto illumina oppure non si vede niente?
grazie :)
Peugeot 207 xs 1.6 hdi fap 110 cv colore: grigio metallizzato optional :clima automatico bi zona , cerchi lega 16" ,pedaliera gti , antennina corta , sensori di parcheggio ,radio mp3 , led interni bianchi , kit Xeno simoni racing 6000 K , subwoofer 600W

cale88
Peugeottista veterano

Messaggio da cale88 »

se guardate nel mercatino ho dei ottimo w5w a 8 led smd che non danno errore :D
Peugeot 207 XS hdi 90cv Nero Ossidiana
mio mercatino : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=40235" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”