PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
cris308
Peugeottista curioso

Finalmente

Messaggio da cris308 »

Ciao aaaaaatutti,
voleo cndividere a mia grande gioia con tuttioi finalmente oggi è arrivatain oncessionaaila ma bestiolina, ordinata il 10.10 dopo la telefonata tanto attesa mi sono fiondato a vederla ancora più bella del previsto visto hegli interni li ho presi a scatola chiusa, no possodire altroche BELLLISSIIMMMAAAAA. e poi miè arrivata la versione aggiornta con il cambio aggiornato a sei rapporti

Appena me la consegnano spero di poter condividere con voi un sacco di foto

Ciaoa tutti e grazie mille Cris 308
Peogeot 308 16 Thp 150 Feline, nero perla, interno tessuto Kawana Criollo, pack urban 2, pack vision e cerchi da 18"

dinolo
Peugeottista veterano

Re: Finalmente

Messaggio da dinolo »

tanti auguri cris........okio al nero perla! bello ma dannato!! :thumbright:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Era ora! Tre mesi di attesa sono tanti!!! :neutral:
Adesso vogliamo vedere tante belle foto della tua nuova leonessa! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Complimenti per la scelta, adesso siamo curiosi di vedere tante foto! :thumbright:

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Cris, evvai finalmente :drunken: \:D/
Aspetto di vedere qualche foto appena possibile. :thumbright:
Nera, dev'essere anche molto aggressiva. :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

bobkent ha scritto:Era ora! Tre mesi di attesa sono tanti!!! :neutral:
Adesso vogliamo vedere tante belle foto della tua nuova leonessa! ;-)
Pensa che io l'ho ordinata Sabato 11 Ottobre 2008 e mi hanno detto che prima della settimana dal 2 all'8 Marzo non arriva... 5 mesi... :cry: :cry: :cry:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

:mrgreen: :chessygrin:

benissimo Cris , son contento che sei rimasto soddisfatto del tuo aquisto...mi raccomando, non farci aspettare troppo per le foto :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

xrò mirko...tutto sto tempo? a me e arrivata in un mese...anzi mankavano poki giorni x un mese. eppure nn era disp. nemmeno negli stok quindi e stata ordinata direttamente via teminale. eppure nn 6 l'uniko ke ha aspettato tutto questo tempo....le kose sono 2 ò alkuni conc. hanno dei problemi legati a kose loro ò boh. :scratch: xke nn e ke la 308 abbia un gran numero di rikieste guardando le classifike di vendite. magari sarà questa crisi ke rallenta le ordinazioni.

in ogni caso nn c'e kosa piu brutta dell'attesa di ricevere l'auto. :mad:
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

mirco82
Peugeottista veterano

Messaggio da mirco82 »

Guarda a me hanno detto, a inizio Gennaio, che siccome la fabbrica in Francia ha chiuso per le feste di Natale (secondo me hanno messo tutti in cassa integrazione, non in "FERIE") tutte le consegne si sono posticipate... Poi in aggiunta, sempre a detta del concessionario, avendo io preso la GT praticamente FULL OPTIONAL, è in ogni caso più lunga da "preparare"...

La sett scorsa come termine ULTIMO mi hanno detto la sett dal 2 all'8 Marzo, magari anche una 15na di gg prima, e guarda caso il 9 Marzo scadono i 2 mesi dopo i quali, da contratto, posso rescindere tutto e riavere il DOPPIO di anticipo... Mi ci gioco le p...e che arriva il 7... :?

Concordo pienamente quando dici che l'attesa è straziante... :cry:
PEUGEOT Nuova 308 Allure 1.6 e-HDi 115cv
Bianco Banchisa, Keyless System, Park Assist con telecamera posteriore, fari anteriori FULL LED, cerchi da 18" Sapphire, navigatore con cartografia EUROPEA.
Scarpette estive MICHELIN Pilot Sport 3 225/40 R18 92W XL
Scarpette invernali NOKIAN WR D4 205/55 R16 91H
ex fiero possessore
PEUGEOT 308 GT 1.6 16v THP 204,9cv (GUARDALA qui)
PEUGEOT 206 1.6 16v HDi 110cv

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

:D hai ragione mi fanno ridere quando dikono e piu lunga da preparare.....ma ke la fanno a mano?! manko fosse un ferrari o altro. :D e pur vero ke motorizzazioni e versioni partikolari ne fanno un numero limitato rispetto a quelle piu commerciabili.....xrò nn fanno nemmeno su ordinazione. eh vabbè "goditi " l'attesa kome se fosse un pezzo uniko....x te lo sarà sicuramente kome ognuna delle nostre 308. :D

ecco la mia 308

Torna a “Presentazione alla Community”