Sono Luca,21 anni,attualmente possiedo un clio rs sport,ma per lavoro devo passare ad un diesel,e sto valutando una 207 1.6 110cv,mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare informazioni utili grazie a tutti voi
beh luca di informazioni sul forum ne puoi trovare tante... e in ogni caso se hai dei quesiti che non sono stati trattati, ma la vedo dura, puoi sempre porli e vedrai quanta gente sarà lì a dare il proprio contributo....
Beh allora al momento ti do il benvenuto tra noi del forum... sperando che diventerei presto un peugeottista...
Ultima modifica di coolmanu il 01/02/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
ciao luca, benvenuto anche da parte mia sul forum! ... qui è un tempio delle informazioni, cerca e troverai, domanda e ti sarà risposto!!! spero che diventerai un peugeottista, poi riguardo alla motorizzazione che hai intenzione di prendere (1.6 HDi 110 CV) è un'ottima scelta, il giusto compromesso tra prestazioni e consumi ridotti, complimenti! adesso non resta che scegliere l'allestimento e poi, quando ne sarai in possesso, sempre se deciderai per una peugeot, mettere tante foto per farcela ammirare!!!
Benvenuto sul forum!
Qui troverai tutte le informazioni che cerchi sulla tua futura auto (perchè sai già che non c'è scelta migliore della 207, vero???? ). Per tutte le domande e i dubbi che tu possa avere, basta chiedere e avrai tutte le risposte.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ciao Luca, e benvenuto anche da parte mia,
come ti hanno suggerito, di info nel forum credo ne potrai reperire più che dal venditore, poichè sono il frutto dell'esperienza personale di ciascuno di noi, quella che forse più conta rispetto alla parole.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63