Quoto,anche a me il capofficina, mi ha fornito la stessa risposta. Vedremo quando arriverò a secco...ziozetti ha scritto:Non ricordo più dove, ma ho letto che la spia funziona solo se ci sono i fari allo xenon con relativi lavafari... non assicuro niente comunque...
Anche perché li hanno auto di categoria inferiori quali la Leon 1a serie (esperienza personale!)...Gian ha scritto:Proprio questa mattina, finito il liquido lavavetri e nessuna spia accesa o avviso a mezzo C.d.B.![]()
Peccato, sarebbe stato una delle cose veramente utili soprattutto quando si viaggia in autostrada.
Ri-quoto. Spia presente solo su vetture dotate di fari allo xeno.Gian ha scritto:Quoto,anche a me il capofficina, mi ha fornito la stessa risposta. Vedremo quando arriverò a secco...ziozetti ha scritto:Non ricordo più dove, ma ho letto che la spia funziona solo se ci sono i fari allo xenon con relativi lavafari... non assicuro niente comunque...
Grazie sem407, una curiosità ma per comandare il lavaggio dei fari hanno dedicato un comando a se o lo hanno integrato con quello dei tergicristalli??sem407 ha scritto:@Gian: sono 5 litri anche per chi ha gli xeno. Che, con il getto multiplo, finiscono piuttosto in fretta!
@Herbert: è normale, usa ancora una o due volte lo spruzzino, e vedrai che ti riappare subito.
Il comando è lo stesso del tergicristalli.Gian ha scritto:Grazie sem407, una curiosità ma per comandare il lavaggio dei fari hanno dedicato un comando a se o lo hanno integrato con quello dei tergicristalli??sem407 ha scritto:@Gian: sono 5 litri anche per chi ha gli xeno. Che, con il getto multiplo, finiscono piuttosto in fretta!
@Herbert: è normale, usa ancora una o due volte lo spruzzino, e vedrai che ti riappare subito.![]()