Shhhhhh.... Non dirlo troppo forte!!!!!jupeugeot ha scritto:caspita bob a noi è andata bene..........finora! (SGRAAAAATTTTTTT)

Shhhhhh.... Non dirlo troppo forte!!!!!jupeugeot ha scritto:caspita bob a noi è andata bene..........finora! (SGRAAAAATTTTTTT)

(DOPPIO SGAAAAATTTTT
 (DOPPIO SGAAAAATTTTT   
   )
 )
 [-o<
  [-o<  
Probabilmente si tratta di una partita difettosa del 2003....jupeugeot ha scritto:anche la mia è del 2003 ma prodotta nel 2002[-o<

redbaron79 ha scritto:........
Da quel che leggo sul forum, se il problema è solo quello...alla fine una riverniciata e via...penso a chi ha altri problemi ben più gravi....
 ottimo commento
 ottimo commento 

Di sicuro! E questa casistica penso possa essere interessante per Peugeot. Come dico da sempre, noi siamo i più probanti collaudatori (pure paganti) che si possano avere.jupeugeot ha scritto:A Milano, settimana scorsa, ne ho vista una con le barre completamente rovinate, non mi era mai capitato prima (e di 307 sw ne ho viste moltissime in 6, 7 anni), capisco lo stato d'animo di chi ha la leona conciata in quel modo.
Da quello che si evince da questo thread possiamo dire che nel 2002-2003 hanno montato una partita di barre difettose all'origine per le quali il fornitore non ha rispettato la dovuta qualità.
 Chissà da quanto sono così....speriamo che non peggiorino...o che si scolorino del tutto......
  Chissà da quanto sono così....speriamo che non peggiorino...o che si scolorino del tutto......  Qualcuno ha qualche idea/soluzione?
 Qualcuno ha qualche idea/soluzione?

Re: sbarre portabagagli che si scolorano nella 307SW
 Re: sbarre portabagagli che si scolorano nella 307SW