Buongiorno a tutti!
Nuntio vobis gaudium magnum che ieri ho accompagnato un mio amico (ex possessore di una 106 1.4 75 CV 3 porte XS del 1997) a firmare il contratto per una 207 1.4 VTi 16V 3 porte X-line Grigio Thorium con Pack Energie.
Essendo in pronta consegna il venditore ha detto che è di quelle che arrivavano col ruotino (ora c'è di serie il Fix&Go e optional la ruota di scorta). Ci sono state altre modifiche oltre alla ruota di scorta?
Sono graditissimi numerosi commenti, consigli e considerazioni di ogni tipo su questa vettura (anche riguardo l'affidabilità).
Grazie!!!
Ultima modifica di Leone_ruggente il 03/02/2009, 1:29, modificato 1 volta in totale.
Ciao io ho una 207 hdi energie ma la mia aveva la ruota di scorta di serie nel giugno di quest'anno, il fix e go mi e' nuovo...........cos'e'?
Per l'affidabilita' nn preoccuparti e' un'auto stabile e sicura avendo anche l'esp di serie!!!!
Complimenti per l'acquisto e anche per la scelta del colore, ma forse sono di parte...............e' uguale al mio!
Ciao e buone feste!
Leone_ruggente ha scritto:Buongiorno a tutti!
Nuntio vobis gaudium magnum che ieri ho accompagnato un mio amico (ex possessore di una 106 1.4 75 CV 3 porte XS del 1997) a firmare il contratto per una 207 1.4 VTi 16V 3 porte X-line Grigio Thorium con Pack Energie.
Complimenti! Perché non inviti il tuo amico a intervenire nel forum?
latcalos ha scritto:Ciao io ho una 207 hdi energie ma la mia aveva la ruota di scorta di serie nel giugno di quest'anno, il fix e go mi e' nuovo...........cos'e'?
Il fix & go è un kit di riparazione comprendente un liquido sigillante in bomboletta spray ed un compressore per il gonfiaggio della ruota.
Leone_ruggente ha scritto:Buongiorno a tutti!
Complimenti! Perché non inviti il tuo amico a intervenire nel forum?
Ritirata oggi... niente di particolarmente esaltante dato l'allestimento ma comunque mi è sembrata ben fatta, stupendo il Grigio Thorium, anche se me la sarei aspettata un po' più silenziosa... in compenso il motore nonostante sia appena uscito dalla concessionaria mi sembra abbia una buona ripresa, almeno in seconda migliore della mia Grande Punto con stessa cilindrata e potenza. Non mi è piaciuta la plafoniera veramente da utilitaria (forse come è giusto che sia, però stona un po'...) mentre ho trovato buono l'impianto audio, molto migliore di quello della mia, ormai vecchiotta, 307.
Ho trovato strana una cosa: perché con le due portiere anteriori aperte il cdb segnala "apribile aperte"? E' un bug?
Il primo controllo entro 6 mesi o 10.000 km è previsto dalla Casa madre ?
P.S.: targa DV
Leone_ruggente ha scritto:Ritirata oggi... niente di particolarmente esaltante dato l'allestimento ma comunque mi è sembrata ben fatta, stupendo il Grigio Thorium, anche se me la sarei aspettata un po' più silenziosa... in compenso il motore nonostante sia appena uscito dalla concessionaria mi sembra abbia una buona ripresa, almeno in seconda migliore della mia Grande Punto con stessa cilindrata e potenza. Non mi è piaciuta la plafoniera veramente da utilitaria (forse come è giusto che sia, però stona un po'...) mentre ho trovato buono l'impianto audio, molto migliore di quello della mia, ormai vecchiotta, 307.
Ho trovato strana una cosa: perché con le due portiere anteriori aperte il cdb segnala "apribile aperte"? E' un bug?
Complimentissimi Leone_ruggente!
Appena puoi, posta un po' di foto della tua leonessa fiammante nella sezione Le nostre leonesse: le aspettiamo!
Leone_ruggente ha scritto:Ritirata oggi... niente di particolarmente esaltante dato l'allestimento ma comunque mi è sembrata ben fatta, stupendo il Grigio Thorium, anche se me la sarei aspettata un po' più silenziosa... in compenso il motore nonostante sia appena uscito dalla concessionaria mi sembra abbia una buona ripresa, almeno in seconda migliore della mia Grande Punto con stessa cilindrata e potenza. Non mi è piaciuta la plafoniera veramente da utilitaria (forse come è giusto che sia, però stona un po'...) mentre ho trovato buono l'impianto audio, molto migliore di quello della mia, ormai vecchiotta, 307.
Complimentissimi Leone_ruggente!
Appena puoi, posta un po' di foto della tua leonessa fiammante nella sezione Le nostre leonesse: le aspettiamo!
Ehi, ora puoi aggiornare la tua firma.
Grazie di tutto ma la macchina è di un mio amico, non è mia...
la mia ha una plafoniera molto bella con 3 luci mooooooooooolto cool Boh
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:la mia ha una plafoniera molto bella con 3 luci mooooooooooolto cool Boh
No, quella è una plafoniera con una sola luce, probabilmente cambia a seconda dell'allestimento e tu hai quella con la luce centrale + i 2 spot di lettura laterali come ho sulla 307...
Mi interesserebbe un confronto tra il motore 1.4 StarJet 16V 95 CV Fiat (montato su Grande Punto da aprile 2006 a dicembre 2007) e il 1.4 VTi 16V 95 CV Peugeot montato sulla 207... qualcuno li ha guidati entrambi o ha qualche informazione in merito (prestazioni, consumi, informazioni tecniche, ecc...)?
Leone_ruggente ha scritto:Mi interesserebbe un confronto tra il motore 1.4 StarJet 16V 95 CV Fiat (montato su Grande Punto da aprile 2006 a dicembre 2007) e il 1.4 VTi 16V 95 CV Peugeot montato sulla 207... qualcuno li ha guidati entrambi o ha qualche informazione in merito (prestazioni, consumi, informazioni tecniche, ecc...)?
molti amici che avevano lo starjet (io avevo la GP multijet 1.9) e lo definivano un polmone bo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...