Finalmente anche io sono in attesa di un "Leonessa" dopo ben undici lunghi anni in ottima compagnia di una Punto 1.4 Gt turbo che ci ha accompagnato per 150.000 Km semza scricchiolii e/o guasti seri (strano... ) ho finalmente ordinato la tanto desiderata 307 SW Speed'up HDI 16V Grigio Ferro full-optionals tranne il navi (visto che li vendo 2200 eurini per quello di serie mi sembravano proprio troppi). Ora conto i giorni che mi separano dall'evento.
In attesa di iscrivermi al club saluti a tutti
307 SW Speed'Up HDi 136CV Grigio Ferro Imm. 04/01/2005
Antifurto Peugeot - Specchi Rip. Elettrici - Reg. e Lim. di Velocità - Sensori Parcheggio - Pack 7 posti - Pack Visibilità - Carica CD - Rete Verticale Fermabagagli - Navigatore HP 2210 con TOM TOM 5
Su quattro ruote un domatore di felini - Peugeot 307 SW
Su due ruote un dominatore di deserti - Honda XRV 750 Africa Twin
PS: io ne approfitto subito ... visto che vendi navigatori potresti valutare l'idea di far parte degli sponsor
Purtoppo per voi si li vendo ma sono solo un "misero" commesso, comunque lo farò presente al capo........
A presto[/quote]
307 SW Speed'Up HDi 136CV Grigio Ferro Imm. 04/01/2005
Antifurto Peugeot - Specchi Rip. Elettrici - Reg. e Lim. di Velocità - Sensori Parcheggio - Pack 7 posti - Pack Visibilità - Carica CD - Rete Verticale Fermabagagli - Navigatore HP 2210 con TOM TOM 5
Su quattro ruote un domatore di felini - Peugeot 307 SW
Su due ruote un dominatore di deserti - Honda XRV 750 Africa Twin