PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare i Led del cruscotto

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307speed_taranto
Peugeottista novello

Re: Cambiare i Led del cruscotto

Messaggio da 307speed_taranto »

CIAO A TUTTI !!!
scusate per la mia lunga assenza... per tutti gli interessati vi posto il link giusto dove si parla dei led (essendo stato scritto da me e alessandro) speriamo di rispondere a tutti i vostri quesiti

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&start=30" onclick="window.open(this.href);return false;
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

307136cvmappato
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307136cvmappato »

ciao a tutti secondo me e una cosa bella che si puo cambiare l'illuminazione interna delle nostre leonesse pero a dire la verita nn mi piace tanto la luce blu.la mia intenzione era quella di farla come all'AUDI A3 perche il bianco e troppo bello.io non capisco bene bene queste modifiche pero credo che sia piu bello del blu.voi ke ne pensate?
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

307speed_taranto
Peugeottista novello

carissimo, del bianco se ne è già parlato, a mio modesto parere per come è formato il nostro conta km darebbe fastidio la luce bianca, a mio dire è spettacolare il conta della 207( se non erro) o anche 307 cc quello bianco.. tieni presente che quel conta però è come se frenasse la luce anche se tu lo vedi tutto bianco e quindi non infastidisce gli occhi..
se riesco a trovare un conta in demolizione farò la prova e vi saprò dire. ma lo farò a tempo perso.
un'altra cosa che si dovrebbe tener a mente è che il conta lo si vede al buio e quindi non deve essere di forte impatto specialmente per gli occhi.il blu il rosso l'arancio il verde ed il giallo sono sempre colori tenui.per intenderci quello che noi chiamiamo blu alla fine è un azzurro cielo e non un blu elettrico. da meno fastidio dell'arancio di serie.
alla fine i gusti son personali. ed una cosa che ribadisco sempre se vi volete cimentare fatelo con chi ne mastica perchè se salta il conta son soldi che vi porta via..
307 speed up hdi 07/2005 con:[/size] spoiler peugeot + antenna corta peugeot + 4 fendinebbia + tutte le luci xeno + pedaliera peugeot cc + pomello cambio peugeot cc + autoradio 2din "kenwood kna - 7260bt + 2 monitor 9" su poggiatesta + 5 vetri oscurati + impianto audio + 4 distanziali 20mm + cruise + molle -30 eibach + conta km e servitù blu + eliminazione FAP + egr tappata + mappa + dischi tarox sport japan + sensori parcheggio + RETROCAMERA + USB su finto tasto + tasto apricancello + illuminazione cofano motore + led sotto porte indipendenti ( no collegato a plafoniera interna) + nome su terzo stop + luce diurna in cornice fendinebbia paraurti +

307136cvmappato

scusa 307 sped ma io sn nuovo e nn so se ne avevate parlato prima.cmq e ver ke sono gusti ed e anke vero ke quelo ke tu affermi e tutto vero.giustamente nn lo maai visto il nostro conta con effetto neon bianco ma ha quanto ho letto la tua speed'up e del 2007 quindi il fondo tuo e bianco?la mia e del 2004 e il conta e nero.giustamente se il tuo e bianco nn ci sta la luce bianca.
ti volevo kiedere visto che abbiamo lo stesso motore la tua quanto segna a takimetro in 6^marcia cm velocita finale.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.

307speed_taranto
Peugeottista novello

scusa ma vai ot... (fuori dall'argomento)...il mio è nero xkè la mia è del 2005 pre restyling..è andata in autostrada senza autovelox a 210 ed 1 volta anche 1 tacca sotto poi non ho più avuto modo di portarla al max.. per rispondere d'ora in poi usa il tatino "mp" sotto il mio nome cortesemente..
chiedo scusa agli altri utenti...

crireal
Peugeottista appassionato

Messaggio da crireal »

307136cvmappato ha scritto:scusa 307 sped ma io sn nuovo e nn so se ne avevate parlato prima.cmq e ver ke sono gusti ed e anke vero ke quelo ke tu affermi e tutto vero.giustamente nn lo maai visto il nostro conta con effetto neon bianco ma ha quanto ho letto la tua speed'up e del 2007 quindi il fondo tuo e bianco?la mia e del 2004 e il conta e nero.giustamente se il tuo e bianco nn ci sta la luce bianca.
ti volevo kiedere visto che abbiamo lo stesso motore la tua quanto segna a takimetro in 6^marcia cm velocita finale.

ma che hai scritto? :shock:
no si capisce niente tra "k" tagli e parole senza accento punteggiature e chi più ne ha più ne metta ... :lol:

dai... scherzo non te la prendere nè! :drunken:
Peugeot 307 2000 HDI 110CV 2004 5P - Volano Monomassa modificato- Audio-Voice System ALPINE CDA-9884R-KCE400BT-APF-D100PS - Amplificatore Audison LRX 4300 - Sub Autocostruito con cono doppia bobina HX250D

307136cvmappato

lo so crireal e che li scrivo come se stessi messaggiando con il cellulare.tranquillo non me la prendo sono uno che piace scherzare

robynho
Peugeottista curioso

Messaggio da robynho »

Stai attento ci vuole molta manualità, sulla mia ha provato un patito di tunig, è riuscito a monatre il led blu, acquistati sul sito da te indicato, nessun problema per il dislay del computer, invece per il clima, mi tovo con i pulsanti colore blu, ma il display è rimasto arancio poichè i colegamenti sono saldati e non sulle famose strisce di collegamento tipo i pin dei computer.debbo dire che l'accoppiamento cromatico non è male.
In ogni caso per il computer di bordo, debbo pefezionarlo applicando uno strato in plexigass opaco in luogo del foglio bianco o blè consigliato dal venditore.
Per il quadro strumenti devi constatare di che tipo è qe che luci monta. Ricordati comunque che le foto possono essere persoanalizzate a piacere ed essere ingannevolo ripstto al risultato ottenuto in luogo di quello sperato.
Buon lavoro

307speed_taranto
Peugeottista novello

scusate se m'intrometto..
non capisco il perchè hai avuto problemi col display del clima....
dietro il display hai 3 lampade t5 le togli e saldi 2 strisce con 6 led cadauna che ti arrivano nella confezione...
devi togliere il cartoncino di colore arancio che è situato vicino i cristalli liquidi del clima e inserire un pezzo di carta bianca per amalgamare la luce blu dei led..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “307 - Tuning”