PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Seconda chiamata in arrivo su RT3
Seconda chiamata in arrivo su RT3
Ragazzi , volevo chiedervi : se sono impegnato in una telefonata col radiotelefono dell'RT3 versione 6.63 e mi arriva una seconda chiamata , questa mi viene segnalata in qualche modo ? Ve lo chiedo perchè stasera ero al telefono e sentivo insistentemente un rumore di fondo tipo il tuuu tuuu del telefono quando chiami qualcuno e risulta libero ed ho pensato che potesse essere un segnale di avviso di chiamata . Grazie .
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: Seconda chiamata in arrivo su RT3
La cosa mi incuriosisce. Farò una prova e vedo ke succede.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Si chiama avviso di chiamata ma l'RT3 non ne è provvisto. Il mio è del 2004 ed ho già provato ma non c'è la funzione purtroppo...
FISH

FISH
Devo purtroppo (nel senso che nn mi piace fare quello che contraddice sempre...
) dire che provato sul mio...
se sono impegnato in una chiamata sul cel e nel rt3 ho un duplicato della scheda del mio cell, se mi arriva un'altra chiamata mi suona l'rt3!
paradossalmente potrei stare al telefono con entrambe le schede, ma nn ho mai provato a rispondere anche perchè se sono al tel difficilmente metto giù per un'altra chiamata a meno che nn sia veramente importante...
cmq testato sul mio la seconda chiamata nn arriva sul cel ma sull'rt3...

se sono impegnato in una chiamata sul cel e nel rt3 ho un duplicato della scheda del mio cell, se mi arriva un'altra chiamata mi suona l'rt3!
paradossalmente potrei stare al telefono con entrambe le schede, ma nn ho mai provato a rispondere anche perchè se sono al tel difficilmente metto giù per un'altra chiamata a meno che nn sia veramente importante...
cmq testato sul mio la seconda chiamata nn arriva sul cel ma sull'rt3...
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
Ti ringrazio , ma io chiedevo semplicemente se c'è un avviso di chiamata sull'RT3 , dando per scontato che tolgo la sim dal cellulare e la inserisco nell'RT3 ( senza doppia sim , quindi ) .
ahwalter.d ha scritto:Ti ringrazio , ma io chiedevo semplicemente se c'è un avviso di chiamata sull'RT3 , dando per scontato che tolgo la sim dal cellulare e la inserisco nell'RT3 ( senza doppia sim , quindi ) .

cmq no l'rt3 nn ha avviso di chiamata... magari era il tuo interlocutore che aveva un vivavoce attivo
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
Ok , grazie . Visto che siamo qui , hai mai provato la funzione casella vocale ? In cosa consiste ?
Comunque quel tuuu che si sente in sottofondo durante una conversazione è effettivamente un'altra chiamata in arrivo . Mi è successo stamani : ho richiamato quello che immaginavo dovesse essere il chiamante e mi ha confermato che era stato lui a cercarmi . Quindi una sorta di avviso arriva , ma sul display non appare nulla , men che meno il numero della nuova telefonata .

Comunque quel tuuu che si sente in sottofondo durante una conversazione è effettivamente un'altra chiamata in arrivo . Mi è successo stamani : ho richiamato quello che immaginavo dovesse essere il chiamante e mi ha confermato che era stato lui a cercarmi . Quindi una sorta di avviso arriva , ma sul display non appare nulla , men che meno il numero della nuova telefonata .

il telefono GSM dell'RT3 gestisce una sola chiamata per volta e non ha la funzione di avviso di chiamata.
se hai una Sim Vodafon BIS, ovvero 2 SIm con lo stesso numero, mentre parli con il telefono dell'auto, se arriva una nuova chiamata, suona il cellulare.
viceversa se stai parlando con il cellulare una nuova chiamata non viene dirottata sulla SIM dell'auto
ciao
se hai una Sim Vodafon BIS, ovvero 2 SIm con lo stesso numero, mentre parli con il telefono dell'auto, se arriva una nuova chiamata, suona il cellulare.
viceversa se stai parlando con il cellulare una nuova chiamata non viene dirottata sulla SIM dell'auto
ciao
ex 407 Coupè 2.7 Hdi FAP Feline Grigio Alluminio /RT3 v6.61... lunga vita allo Squalo!
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5
ex Citroen C5 Berlina 2.2 Hdi Business Nero Perla, Interni in Pelle, NG4, tetto apribile
Nissan Juke 1.5 dciTekna Solid White interni rossi
valutando una 3008 Allure 1.6 Hdi 120 Copper ..o forse 1.5