PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[207CC] La mia leonessa

Lukevo
Peugeottista veterano

Re: [207cc] La mia leonessa cicci

Messaggio da Lukevo »

lupus.c ha scritto:Complimenti per la tua leoncina!Davvero bella :applause: :applause:
Ma...ora,tra cerchi e coprispecchietti,ci manca un bell'assettino per far rendere tutto al meglio :thumbleft: =P~
Eheheh, lupus ci sto già pensando ma sinceramente la vedo dura per 2 motivi:

1 mia mamma credo che se spendo altri soldi mi butta fuori casa #-o
2 per parkeggiare la makkina al lavoro ho un posto al coperto ma per entrare devo salire su una specie di marciapiede ke ha la salitina ripida, ho provato a prendere le misure e credo ke ci passerei proprio a filo, sinceramente nn so quanto mi convega perkè ad ogni salita e discesa rischierei di rovinare la mia piccolina, tu ke pensi???? 8-[ :cry: :(
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Beh,io ti consiglio sempre di mettere l'assetto =P~ magari non esagerato :thumbleft:
Vedrai che ci saranno tante migliorie nella guida e,non credo che con un'assetto -3cm dovresti toccare sugli scivoli :scratch: ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

cavolo bello belli anche se io preferirei qualche cosa con meno razze poco piu spesse.......

però qeull'effetto specchiato è spettacolare............... ne posti una anche con la macchina di profilo :D

ma per assetto che si intende? molle o armottizatori?

pe abbassare un po la macchina che bisogna fare?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Lukevo
Peugeottista veterano

Re: La mia 207CC

Messaggio da Lukevo »

Ciauzzzz, appena lavo la piccola posto le foto in tutti i modi XD
Sinceramente nn so dirti se per assetto si intende molle o ammo, io personalmente per assetto intendo comprare sia molle ke ammo, però mi sembra di aver letto ke ci sono le eibach pro kit ke si possono montare con ammortizzatori originali...
Però qualke esperto ti risponderà più precisamente a questa tua domanda :thumbleft:
Eccola

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

aspetto le fotooooooooooo :roll:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Lukevo ha scritto:Ciauzzzz, appena lavo la piccola posto le foto in tutti i modi XD
Sinceramente nn so dirti se per assetto si intende molle o ammo, io personalmente per assetto intendo comprare sia molle ke ammo, però mi sembra di aver letto ke ci sono le eibach pro kit ke si possono montare con ammortizzatori originali...
Però qualke esperto ti risponderà più precisamente a questa tua domanda :thumbleft:
In effetti,io per ora monto solo le molle Eibach e,con gli ammo originali,mi trovo benissimo :thumbleft:
Quindi,continuerò a sfruttarli sino alla fine poi,quando sarà il momento di cambiarli e,visto il buon rendimento avuto sin'ora,valuterò le varie opzioni e deciderò di conseguenza :thumbleft:
Cmq,solo con queste molle..OTTIMO assetto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea ha scritto:Lù nn mi avercela con me...ma mi piaceva d + con i suoi cerchi Originali... :oops: :drunken: ;-)

Quoto Flea, mi spiace.......ma rispetto i gusti altrui! :)
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Alexius ha scritto:
Flea ha scritto:Lù nn mi avercela con me...ma mi piaceva d + con i suoi cerchi Originali... :oops: :drunken: ;-)

Quoto Flea, mi spiace.......ma rispetto i gusti altrui! :)
Figurati, np i gusti sono gusti :D
Eccola

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Buonasera a todos, vi aggiorno sulla situazione della mia piccola
:)
Venerdì compie 1 anno e ha percorso circa 8500km, per il suo compleanno ho comprato 2 cose:
- Il kit della HDI XENON da 8000k
- I tappetini neri con i bordini color grigio, tipo gli specchietti della GTi per intenderci e le scritte CC da mettere all'interno dell abitacolo
:lol: :lol: :lol:
Eccola

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ecco il grande giorno, la mia piccola compie 1 anno esattooooo
:binky: :love: :birthday:
Eccola

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

:birthday:
Lukevo, puoi fare un gemellaggio con la leona di MkNight81!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da MKnight81 »

auguri anke alla tua.... :D :D :D :D Lukevo...
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)

RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ma quanto è bella la 207CC, complimentoni! :applause: :applause: ... a me piacevano di più i cerchi originali, ma è solo la mia opinione! ;-)
Complimenti ancora! :thumbright: :thumbright:

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Buongiorno a tutti, ed eccomi quà, purtroppo sono portatore di brutte notizie, ieri ho portato la CC a girare le gomme con annessa convergenza, controllo pressione ecc ed ho scoperto di avere un cerchio leggermente storto, (quello ke era davanti a sx) :mad:
A questo punto, il gommista mi ha consigliato di provare a tenerlo lo stesso perkè a suo parere è storto di poco e non dovrebbe dare problemi, ma oggi andando al lavoro sui 90km/h ho notato delle vibrazioni ke prima non avevo mai sentito.
:cry:
A questo punto vi chiedo:
E' possibile ke quando il cerchio era montato davanti non provocava vibrazioni e invece adesso ke è montato dietro le provoca???
Quanto costa raddrizzarlo o retificarlo???
Ci sono degli svantaggi a raddrizzarne solo 1 o non succede nulla??
Grazie in anticipo per l'aiuto, cmq adesso metterò in ballo una truffa con qualke comune :mrgreen: , visto ke i dossi li prendo sempre quasi fermo e credo ke questo danno sia stato provocato da una stupida inutile buca ke si trova sulle nostre bruttissime strade :cry:
Grazie in anticipo per le risposte
No comment :silent:
Eccola

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Ecco nuove fotine :razz:
Xenon 8000k montati, applicata scritta CC nell abitacolo sotto la bocchetta di dx e nuovi tappetini...
Ho fatto fare la convergenza con inversione gomme e ho anke scoperto di avere un cerchio storto e le gomme ke erano davanti abbastanza consumate :cry:
Domani porto l'auto per spedire il cerchio a far raddrizzare ;-)
Ad oggi ho percorso circa 9700km e non ho avuto problemi particolari...
Ora esprimete i vostri pareri...
8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccola

Torna a “207”