PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccomi arrivata..ho ritirato la mia 107 sy!!

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
eleluca
Peugeottista curioso

eccomi arrivata..ho ritirato la mia 107 sy!!

Messaggio da eleluca »

\:D/ l'ho guidata un pochino oggi ..davvero carina..anche se vengo da una macchiana un po piu robusta!! :)
spero di essere la benvenuta tra voi...credo di aver fatto un affare..l'ho pagata poco ed e' davvero comoda e carina per la citta'..l'unica cosa e' che ho notato all interno solo sapzi aperti..per questo volevo chiedervi...c'e' modo per inserire un cassettino chiuso? e poi seconda domanda...gli interni beige!!bellissimi ma molto delicati...voi che fate li coprite?? ho sentito che i coprisedili costano 164 piu' iva..un furtoo..che ne dite??
un saluto a tutti...la new entry ele :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: eccomi arrivata..ho ritirato la mia 107 sy!!

Messaggio da bobkent »

Innanzittutto benvenuta sul forum e complimenti per la tua leoncina! :applause: :thumbleft:
Per quanto riguarda i tuoi quesiti, vedrai che qualche 107ista ti risponderà presto. :)
Ti chiedo solo un favore: puoi cortesemente completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie e buona permanenza sul forum! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

rulof87
Peugeottista appassionato

Messaggio da rulof87 »

ciao e benvenuta..... se hai bisogno di consigli su elettronica da mettere in macchina chiedi pure in futuro a me...
autoradio...gps...etc...
:lol: :shock: :lol:
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

ciao Ele e benvenuta a te e alla tua nuova 107 :D ;-)

per il cassettino non so se sia fattibile, mentre per gli interni anche se delicati, basta averne un pò di cura per preservarli al meglio ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao eleluca e benvenuta nel forum, poi magari ci fai vedere delle foto della tua leoncina! :thumbright:

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

Ciao!!!benvenuta!!!
Guarda per i sedili lasciamo perdere k l'altro giorno un mio amico me li ha sporcati d cioccolato..... :mad: .... non ti dico cosa sembra............

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao eleluca, e benvenuto in questo forum da parte mia. :drunken:
Complimenti per l'acquisto e speriamo di vedere presto anche qualche bella foto. :thumbright:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Ciao e benvenuta, come te ho anche io la piccola leoncina ritirata propio ieri sera :mrgreen:
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

coolmanu
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da coolmanu »

un caloroso benvenuto tra noi anche da parte mia...

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

adesso aspettiamo dei bei "ritratti" della tua piccolina
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...

Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

ciao e benvenuta :applause: :applause: :drunken: ...il cassettino portaoggetti lo puoi acquistare alla peugeot,costa intorno a 40 euro..per i sedili concordo con te:è un furto :mrgreen:
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

dorsaid

Messaggio da dorsaid »

Comunque alla mia ci sono i coprisedili e sono sfoderabili per poterli lavare, alla tua no?
Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.

cry7sun
Peugeottista curioso

Messaggio da cry7sun »

Anche io da pochissime ore ho il piacere di guidare la mitica 107!
Volevo però farvi una domanda....Ho preso la SY ma sulla carrozzeria manca la simbologia....Può capitare?
Il resto mi sembra ci sia tutto a parte il navigatore che spero arrivi presto....Ah, ho letto dei sedili beige...I miei sono neri e arancioni...

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

cry7sun ha scritto:ANCHE IO DA POCHISSIME ORE HO IL PIACERE DI GUIDARE LA MITICA 107!
VOLEVO PERO' FARVI UNA DOMANDA....HO PRESO LA SY MA SULLA CARROZZERIA MANCA LA SIMBOLOGIA....PUO' CAPITARE?
IL RESTO MI SEMBRA CI SIA TUTTO A PARTE IL NAVIGATORE CHE SPERO ARRIVI PRESTO....AH HO LETTO DEI SEDILI BEIGE...I MIEI SONO NERI E ARANCIONI...

noooooooooooooooooooooooooooooo neri e arancio?????k spettacoloooooo!!! ma li hai chiesti tu così???

cry7sun
Peugeottista curioso

Messaggio da cry7sun »

no mi hanno detto che è l'allestimento sweet years che è così....
boh....volevo capire xchè a me di beige non me ne hanno parlato!!!!
mah....

cesc.fra

Messaggio da cesc.fra »

i miei sn beige e cavolo s sporcano subito (io ho 3 fratelli piccoli)...vorrei morire!

Torna a “107 - Generale”