PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio su Cerchi-Pneumatici
Re: Consiglio su Cerchi-Pneumatici
Notizia del ultimo secondo! Il mio portafoglio ha appena cambiato parere! più che altro è stato "aiutato a decidere dall'altro portafoglio" (mio padre)
Alla fine paulista ci ha azzeccato
grazie ragazzi 
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258
e cioè???
quali cerchi hai scelto alla fine???
quali cerchi hai scelto alla fine???
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
mak cromati/ neriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bardonx ha scritto:Notizia del ultimo secondo! Il mio portafoglio ha appena cambiato parere! più che altro è stato "aiutato a decidere dall'altro portafoglio" (mio padre)Alla fine paulista ci ha azzeccato
![]()
grazie ragazzi
Dai, dicci quali comprerai, poi stiamo in attesa di qualche foto.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
OZ superturismo WRC da 17 e gomme annesse...
mi spiace furfante ma i mak non li ho neanche presi in considerazione

mi spiace furfante ma i mak non li ho neanche presi in considerazione
Ottima scelta!Bardonx ha scritto:OZ superturismo WRC da 17 e gomme annesse...![]()
mi spiace furfante ma i mak non li ho neanche presi in considerazione![]()
![]()
Ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
beh, data la tua vocazione Rally, i Superturismo son veramente azzeccatiBardonx ha scritto:OZ superturismo WRC da 17 e gomme annesse...![]()
mi spiace furfante ma i mak non li ho neanche presi in considerazione![]()
![]()
l'unico dubbio che ho, è con l'abbinamento degli stessi cerchi bianchi, con la tua 207 Grigio Thorium...infatti son ansioso di vedere il risultato finale con i cerchi montati
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
la penso alla stessa maniera di lukebs... saranno un po posticci??' cmq complimenti per la scelta e soprattutto per la marca

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
be se non sbaglio l'OZ li fa anche di altri colori no??in effetti griogio thorium e cerchi bianchi sarebbe da vedere....pero ottima scelta, avessi potuto l'avrei fatto pure io, pero come tutti e come dici tu bardonx il portafoglio e di parere contrario...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
Che ansia che mi fate venire
Comunque, domani è il gran giorno! Senza montarle provo solo ad appoggiarglieli vicino, se mi appagano li prendo se no niente [-( non scendo a compromessi, se non stanno bene bianchi non li cambio [-( sono testardo 
boh, anchio son curioso di vedere il risultato....cerchi bianchi su di un'auto in colori pastello, tipo un bel Blu, il Rosso, un Giallo stanno benissimo...
...su un colore scuro e particolare come quello della tua 207, è tutto da valutare
...su un colore scuro e particolare come quello della tua 207, è tutto da valutare
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi ciao! Ieri sono passato dal mio gommista di fiducia e gli sono arrivati di nuovo i Mak Volare(gli erano finiti), sono dei cerchi che mi fanno impazzire...
parlandoci ha detto che me li mette 550€ tutti e 4 (sono da 16 pollici)...secondo voi com'è come prezzo?!ne vale la pena?
p.s. in genere quanto si prendono di manodopera per montarli?!
p.s. in genere quanto si prendono di manodopera per montarli?!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
prima mi dici che i Volare non ti piacciono perchè vuoi cerchi da Rally, ora affermi che i Volare sono un cerchi che ti fanno impazzire....insomma, DECIDITI
a parte la battuta, secondo me sulla tua i Volare ci stanno meglio, anche se non li ho mai visti montati
e il prezzo mi sembra buono....però mi raccomando, nei 550 € fatti dare anche i bulloni e il motaggio compreso 
a parte la battuta, secondo me sulla tua i Volare ci stanno meglio, anche se non li ho mai visti montati
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Lukebs quando mai ho detto che io voglio dei cerchi da rally?!
...mi sà che ti stai sbagliando con bardonx
...non siamo la stessa persona eh! comunque per i bulloni non c'è il problema poichè me li monta lui stesso quindi...ora però devo decidere se spendere questi soldi per prendere i volare o per istallare un kit allo xeno...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Lukebs, guarda che Bardonx sono io
P.S. La mia storia con i cerchi è andata a finire tragicamente. A causa di "un'inconveniente", ho fucilato via di netto uno specchietto, quindi i soldi si sono volatilizzati così.
P.S. La mia storia con i cerchi è andata a finire tragicamente. A causa di "un'inconveniente", ho fucilato via di netto uno specchietto, quindi i soldi si sono volatilizzati così.