Beh l'interfaccia, appena uscita sul mercato e che mi è arrivata stasera, è davvero piccola. Perl la verità potrei in futuro collegarci un eventuale IPOD... ma per eleganza voglio tenerla nascosta. I fili ci arrivano tranquillamente e se c'è spazio agevole per passare la metto nel cassetto portaoggetti grande.[-EndTymE-] ha scritto:Bhè il cassetto è piccolino, non è che dentro ci stia poi tanto.crireal ha scritto:E' comodo?
Sapete, io ci volevo nascondere il dispositivo bluetooth alpine KCE 400BT![]()
ma forse mi sa chr è meglio sistemarlo nel cassetto portaoggetti sul lato passeggero
Non so quanto grande sia l'interfaccia di cui parli, poi dovresti forare il fondo del cassetto per far uscire i fili, inoltre il cassettino esce, e quindi avresti i fili che scorrono avanti e indietro... non penso che serva a molto mettere l'interfaccia là, penso sia più sensato nasconderla in qualche altro punto, tanto una volta installata non credo che tu debba più intervenirci, o sbaglio?
Più che altro, esteticamente parlando, il cassettino è più bello che lasciare il buco vuoto!
@ LINUS
per quanto riguarda il cassettino portaoggetti, non ho trovato foto dell'oggetto.
magari la faccio a quello nella c3 della mia ragazza