Io sto sempre aspettando che smetta di piovere per far tornare la leonessa al suo colore originale....

Sai Antonio, il mio amico del lavaggio, tutte le sere, oppure dopo aver lavato qualche macchina, con la lancia pulisce le spazzole, così facendo toglie residui di fango e sporcizia che, indurendosi, graffiano le macchine.Antonio Avallone ha scritto:Tonino io lo dico sempre che sei un grande![]()
![]()
, hai fatto un servizio fotografico stupendo
![]()
,complimenti,mi è davvero piaciuto.
L'unica cosa che non condivido però,sono le spazzole,io le eviterei
.Grande Tonino
.
grazie anche a te Gian, ... ma la leonessa, quando l'ho messa in box, non ha strizzato l'occhio a me, ma alla francesina di mia moglie, la Twingo che si vede nell'ultima foto!Gian ha scritto:@@@@@ tonigno307,
Chissà se quando l'hai rimessa nel box ti ha strizzato l'occhio perchè gli hai fatto fare il bagnetto![]()
e adesso si sente bella pulita?
Complimenti sembra nuova come appena uscita dal concessionario.![]()
allora sono in due... anche la mia fa così... devi vedere quando ce l'ha davanti non riesco a tenerla a bada... e quando è dietro divena un lumaca per farsi passare...Tonigno307 ha scritto: non ha strizzato l'occhio a me, ma alla francesina di mia moglie, la Twingo che si vede nell'ultima foto!![]()
Sabina, non ti nascondo che mia moglie sta guardando con molto interesse alla 107! ... mhà, vedremo! ...sabina ha scritto:che dici invece di convertire tua moglie al mondo peugeot ? magari cn una 207oo anche una piccola peste 107 che è un amore
senza offesa ma la twingo e orrenda
Grazie Maggio, porterò al mio amico i tuoi complimenti immancabilmente!Maggio5188 ha scritto:Ciao Tonigno fa i complimenti al tuo amico e a suo papà per l'ottimo servizio reso alla tua bellissima leonessa!!!....magari fossero tutti così maniacali nel lavare l'auto dei clienti...per questo ci penso sempre io a fare il bagnetto alla mia
...oltre al fatto che poi tutto lo sforzo dedicato (3ore quando mi era appena arrivata tra dentro e fuori
) ti ripaga nel vederla luccicare al sole!!!