PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 306

amerigo
Peugeottista novello

tagliando 306

Messaggio da amerigo »

poco fa sono andato dal meccanico a ritirare la mia 306 sw 2.0 HDI che le aveva fatto il tagliando. i lavori eseguiti sono stati i seguenti:
4.8 litri di olio repsol, filtro olio, filtro aria, filtro diesel, sostituzione cinghia servizi, sostituzione cinghia distribuzione più cuscinetti...totale speso: 240.00 euro... xò la macchina sembra rinata :D
peugeot 306

macteo
Peugeottista veterano

Re: tagliando 306

Messaggio da macteo »

amerigo ha scritto:poco fa sono andato dal meccanico a ritirare la mia 306 sw 2.0 HDI che le aveva fatto il tagliando. i lavori eseguiti sono stati i seguenti:
4.8 litri di olio repsol, filtro olio, filtro aria, filtro diesel, sostituzione cinghia servizi, sostituzione cinghia distribuzione più cuscinetti...totale speso: 240.00 euro... xò la macchina sembra rinata :D
Considerando che hai fatto anche la distribuzione la cifra spesa mi sembra davvero molto onesta!
FORD C-MAX Titanium 2.0 Tdci (136cv DPF) Powershift - "la pecora nera"
(EX Felice possessore) PEUGEOT 207 XS - 1.6 Hdi (90cv FAP) - 5 porte - grigio ferro
optional: 4 vetri elettrici, confort-pack (clima bi-zona + parabrezza atermico + tergicristalli e fari automatici)

lucadpp
Peugeottista curioso

Messaggio da lucadpp »

beato te che hai speso 240,00€ io solo per la distribuzione compresa la pompa dell'acqua e il cuscinetto tendicinghia in casa madre (peugeot) o tirato fuori 500€ e hanno pure voluto una sacca di sangue fresco.... :cry: :cry: :cry: :cry:

amerigo
Peugeottista novello

Messaggio da amerigo »

lucadpp ha scritto:beato te che hai speso 240,00€ io solo per la distribuzione compresa la pompa dell'acqua e il cuscinetto tendicinghia in casa madre (peugeot) o tirato fuori 500€ e hanno pure voluto una sacca di sangue fresco.... :cry: :cry: :cry: :cry:
:mad: ladri!! io ora ho un problema alla cinghia dei servizi, ma non siamo sicuri se sia un cuscinetto di un tendicinghia o addirittura una puleggia... perchè c'è una vibrazione e qualcosa si sta consumando, c'è polvere marrone sulla plastica...la settimana prossima gli diamo un'occhiata...
peugeot 306

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

amerigo ha scritto:poco fa sono andato dal meccanico a ritirare la mia 306 sw 2.0 HDI che le aveva fatto il tagliando. i lavori eseguiti sono stati i seguenti:
Tienitelo stretto quel meccanico
Per cambiare tutto il kit distribuzione inclusa la cinghia dei servizi, alla mia Xantia nel 2002 mi hanno letteralmente scucito 600€ e ancora a pensarci mi :mad: :mad: :mad:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

bull77
Peugeottista novello

Messaggio da bull77 »

240 euro tutta quella robaaaa???!! Ma siamo sicuriiiiiiiiiiiii?!??! 5 kili di olio repsol...mi sembrano costino solo quelli un botto...3 filtri...2 kit...boooooooooh..anche solo coi pezzi mi pare non ci siamo....potrei avere l'indirizzo del tuo meccanico? ahahahha

giovanni
Nuovo Possessore di PEUGEOT Nuova 308 SW 1.6 HDI 120CV ALLURE

Ex Possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 126 CV AUSTRALIAN

Ex Ex Possessore di PEUGEOT 306 1.9 XTDT 90CV

..........Peugeot 205 e 106.......GLI INIZI....Siamo a 5 Peugeot Su 5...I LOVE PEUGEOT

Torna a “306”