4.8 litri di olio repsol, filtro olio, filtro aria, filtro diesel, sostituzione cinghia servizi, sostituzione cinghia distribuzione più cuscinetti...totale speso: 240.00 euro... xò la macchina sembra rinata

Considerando che hai fatto anche la distribuzione la cifra spesa mi sembra davvero molto onesta!amerigo ha scritto:poco fa sono andato dal meccanico a ritirare la mia 306 sw 2.0 HDI che le aveva fatto il tagliando. i lavori eseguiti sono stati i seguenti:
4.8 litri di olio repsol, filtro olio, filtro aria, filtro diesel, sostituzione cinghia servizi, sostituzione cinghia distribuzione più cuscinetti...totale speso: 240.00 euro... xò la macchina sembra rinata
lucadpp ha scritto:beato te che hai speso 240,00€ io solo per la distribuzione compresa la pompa dell'acqua e il cuscinetto tendicinghia in casa madre (peugeot) o tirato fuori 500€ e hanno pure voluto una sacca di sangue fresco....![]()
![]()
![]()
Tienitelo stretto quel meccanicoamerigo ha scritto:poco fa sono andato dal meccanico a ritirare la mia 306 sw 2.0 HDI che le aveva fatto il tagliando. i lavori eseguiti sono stati i seguenti: