PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Conformità di uno dei calcolatori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Maggio5188
Peugeottista fast&furious

Re: Conformità di uno dei calcolatori

Messaggio da Maggio5188 »

Ciao FeNi...hai visto che cosa ti hanno fatto nello specifico di quel richiamo??? :scratch:
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

FeNi
Peugeottista veterano

Messaggio da FeNi »

adesso guardo la fattura. Il capoofficina mi ha detto che dovevano controllare una delle centraline. Non è sceso in particolari.
Sulla fattura, non mi sembra che ci sia scritto molto:
"operazione preventiva controllo GAO/O" ???
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Maggio5188

boh...nn mi resta che aspettare...a me hanno parlato della scatola dei fusibili ma sn stati molto vaghi :neutral: ...vedremo dai...ciao ciao grazie mille!!! ;-)
Peugeot 207xs 1.4hdi 70cv Nero Ossidiana Numero Tessera: 00217 ---FOTO E INFO SU MODIFICHE QUI ---

axydraul
Peugeottista curioso

Messaggio da axydraul »

Maggio5188 ha scritto:boh...nn mi resta che aspettare...a me hanno parlato della scatola dei fusibili ma sn stati molto vaghi :neutral: ...vedremo dai...ciao ciao grazie mille!!! ;-)
boh io ero presente al controllo ed hanno guardato il portafusibili :scratch:
207 CC 1600 VTi 120CV Fèline Gris Alu

leone207
Peugeottista curioso

Messaggio da leone207 »

Ciao, anch'io ho ricevuto una raccomandata dalla peugeot," Per difetto ad un calcolatore" , :?
ho preso l'appuntamento, sono andato, dopo aver letto il foglio ,il tecnico , mi ha detto che dovrò sostiuire una centralina , sono in attesa del ricambio per la sostituzione, credo che bisogna leggere anche il tipo di codice che è sulla lettera per sapere esattamente a che cosa fa riferimento la parola calcolatore.
Vi farò sapere come andrà ;-)

Maggio5188

ok!!!grazie mille leone207!! ;-) ...io ho appuntamento martedì...poi vi dico ragazzi!! :hurted:

EROS85
Peugeottista appassionato

Messaggio da EROS85 »

sslazio ha scritto:ragazzi attenzione, anche a me è arrivata la lettera del richiamo per il calcolatore. Però sinceramente sono tentato di non portarla.
Ho sentito più di una volta di 207 thp feline andate a fuoco a seguito del richiamo...
sono state richiamate anche delle thp 150 delle gti e delle le mans series per lo stesso motivo.. il portafusibili!..
cmq la storia delle thp andate a fuoco probabilmente dipendeva dal fatto che sulle prime macchine veniva installata una pompa benzina difettosa che perdeva!.. difatti tutti si lamentavano che sentivano odore di benzina.. forse era quella la causa!
peugeot 207 thp 150cv

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

sslazio ha scritto:ragazzi attenzione, anche a me è arrivata la lettera del richiamo per il calcolatore. Però sinceramente sono tentato di non portarla.
Ho sentito più di una volta di 207 thp feline andate a fuoco a seguito del richiamo...
Stai attento perchè a seguito di un richiamo via raccomandata, se te non porti l'auto in caso di problemi possono rivalersi e non far valere la garanzia

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”