Io ci ho provato stamattina

Sono riuscito ad ottenere un tempo di 10,9 secondi.La strada era libera solo che pioveva

Mi sembra di aver fatto proprio cosìpierix27 ha scritto:devi fare scattare prima il cronometro poi parti e premi stop solo quando sei a 100km/h pieni in pianura.
io ho provato con diverse auto di solito ci mettono sempre un po' in piu' del dichiarato.
è molto facile nelle prove fatte così mangiarsi in più o in meno qualche secondo...Antonio Avallone ha scritto:Mi sembra di aver fatto proprio cosìpierix27 ha scritto:devi fare scattare prima il cronometro poi parti e premi stop solo quando sei a 100km/h pieni in pianura.
io ho provato con diverse auto di solito ci mettono sempre un po' in piu' del dichiarato.,cmq quando il tempo sarà migliore riproverò,perchè pioveva.Cmq sì,era pianura.
Poi penso che contemporaneamente deve scattare il cronometro e partire l'auto.
si! come quando scatta il semaforo verde! se hai una persona di fianco di 80kg già perdi piu' di un secondo.Antonio Avallone ha scritto:Mi sembra di aver fatto proprio cosìpierix27 ha scritto:devi fare scattare prima il cronometro poi parti e premi stop solo quando sei a 100km/h pieni in pianura.
io ho provato con diverse auto di solito ci mettono sempre un po' in piu' del dichiarato.,cmq quando il tempo sarà migliore riproverò,perchè pioveva.Cmq sì,era pianura.
Poi penso che contemporaneamente deve scattare il cronometro e partire l'auto.
Guarda che quattroruote la tua la porta 12,3 secondi da 0 a 100 km/h, perchè non essendo SW è più leggeraTonigno307 ha scritto:... 10,9 secondi contro i 12,8 dichiarati da quattroruote??? ...![]()
... l'ho detto io che hai un bolide!
![]()
Ciao antonio!
Dici? ...Antonio Avallone ha scritto:Guarda che quattroruote la tua la porta 12,3 secondi da 0 a 100 km/h, perchè non essendo SW è più leggeraTonigno307 ha scritto:... 10,9 secondi contro i 12,8 dichiarati da quattroruote??? ...![]()
... l'ho detto io che hai un bolide!
![]()
Ciao antonio!. Quindi se hanno dichiarato in più rispetto alla realtà anche con la tua,la tua dovrebbe essere ancora più veloce della mia
.