Navigavo su internet e mi sono imbattuto nel nome di una ditta che in altri siti internet ha fatto scalpore in maniera molto positiva si chiama "DoctorCar" si trova sulla tiburtina (Roma) e oltre ad un trattamento innovativo di lucidatura a specchio permanente della carrozzeria garantito 6 anni,
fa in modo che si possano riparare i tessuti interni dell'auto!
Quello che ci vuole per la mia 207 con allestimento X-line tanto odiato per la sua delicatezza!!!
Ho inviato una mail per chiedere conferma del trattamento e prezzi se non risp chiamero domani !
Vi tengo aggiornati.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riparazione tessuti sedili Soluzione (forse)
- Freethinker
- Peugeottista novello
Riparazione tessuti sedili Soluzione (forse)
Peugeot 207 x-line 1.4 hdi 3p
Re: Riparazione tessuti sedili Soluzione (forse)
bene
Hai l'indirizzo web ????

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- Freethinker
- Peugeottista novello
Posto due locandine;
non so se posso postare anche il link del forum dove ne hanno ampliamente parlato per ora posto solo le locandine :

non so se posso postare anche il link del forum dove ne hanno ampliamente parlato per ora posto solo le locandine :

è vicino dove ho comprato la 207 .............. ma che è la lucidatura a specchio della carrozzeria
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Freethinker
- Peugeottista novello
Hai presente le auto del motorshow?Soldatino ha scritto:è vicino dove ho comprato la 207 .............. ma che è la lucidatura a specchio della carrozzeria
Ecco a quel livello!
.......... mahFreethinker ha scritto:Hai presente le auto del motorshow?Soldatino ha scritto:è vicino dove ho comprato la 207 .............. ma che è la lucidatura a specchio della carrozzeria
Ecco a quel livello!
Alfa GT Collezione
- Freethinker
- Peugeottista novello
Faccio da spartiacque domani telefono e vi faccio sapere!
aspettiamoFreethinker ha scritto:Faccio da spartiacque domani telefono e vi faccio sapere!

Alfa GT Collezione
- Freethinker
- Peugeottista novello
Bruttissima notizia.
Sono passato ieri e gia insospettito dal fatto che i numeri di tel risultavano inesistenti o disattivi sono andato a controllare di persona e la carrozeria c'è ancora ma non fornisce piu quel tipo di servizio.
CHE DELUSIOOONE!
Sono passato ieri e gia insospettito dal fatto che i numeri di tel risultavano inesistenti o disattivi sono andato a controllare di persona e la carrozeria c'è ancora ma non fornisce piu quel tipo di servizio.
CHE DELUSIOOONE!