Buona sera a tutti,
Io ho un enorme problema. Tengo a precisare chela mia macchina è dotata dello stereo di serie con comandi al volante e cdb. Oggi ho provato a collegare il subwoofer allo stereo, purtroppo pero' ho avuto una sgradevole sorpresa, il mio bellissimo stereo non ha l'uscita RCA, quindi non posso collegare lo stereo all'ampli.
Quello che nn capisco pero' è che cmq non mi sembra uno stereo cosi brutto, cioè ha quasi tutto, MP3, uscita AUX, insomma è bello, è possibile che non hanno previsto un collegamento per gli ampli???
Ho notato anche che ci sono dei connettori che io non ho mai visto ed erano scollegati, non vorrei che siano quelli i connettori da usare,ma devo comprare il convertitore " cavo sconosciuto/RCA". Insomma, io vorrei tanto poter mettere questo sub... esiste una soluzione? c'è qualcuno che si è trovato nella mia situazione e ha risolto il problema??? Grazie per la disponibilita'
Ciao a tutti [-o< [-o< [-o<
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come collego il sub allo stereo di serie???
Come collego il sub allo stereo di serie???
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: Come collego il sub allo stereo di serie???
se vai nella sezione audio video c'è chi lo ha fatto... se non erro "pagliotta" ha postato anche foto per far sapere come si fa... 

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Io ho il sub e 2 amplificatori collegati allo stereo di serie....xro nn so dirti ne cm collegare tto ciò ne cm montarlo un impianto dato che nn sn un esperto in materia, infatti ho fatto montare il tto da un istallatore audio.....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Anche perkè mi girano un po le scatole non poter mettere il sub...
Spero di trovare una soluzione, Per ora Grazie
Spero di trovare una soluzione, Per ora Grazie
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium