Un dovuto tributo alla mia prima macchina da 18enne sbarbatello ... 205 GR 1.1 ...

TipregopregopregopregopregopregoSqualo ha scritto:DOCUMENTO ECCEZIONALE!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'epoca dei capelloni... questa foto potrebbe fare il paio con la fototessera della mia patente, che per rispetto dei forumisti non pubblico...![]()
![]()
![]()
Ovviamente sempre da GhirardoSqualo ha scritto:Giusto venerdì al P. I. M., ho ricordato che la prima auto che sono andato a vedere appena presa la patente è stata la 205. Volevo comprare la GT 5 porte ma il conto economico non tornava...così mi sono accontentato della Fiat 127 di mia madre
Un anno dopo ci ho riprovato: ho rivarcato la porta della concessionaria per andare a vedere la 106, appena presentata ma, ancora niente, le mie finanze erano ancora troppo magre. Poi, gli eventi della vita, altre avventure automobilistiche ma, al destino no si sfugge, tredici anni dopo ho rimesso piede nel salone e mi sono portato a casa la 307!
Bellissimo ripercorrere il nostro passato automobilistico,perchè ad esso sono legati probabilmente i nostri ricordi più belli.il momento della patente,dela prima auto,le prime scampagnate con essa penso rimangano indelebili nella nostra mente.e sicuramente,questi ricordi,ci aiuteranno a vivere un futuro miglioreTonigno307 ha scritto: Sto notando ultimamente che stanno riaffiorando molti ricordi del passato in tutti i forumisti, anche il capo lo ha dimostrato con questo 3D!!! .... complimenti per l'indimenticabile 205 GR 1.1 !!!![]()
Ammazza quanto sei cambiatoProwler ha scritto:Sono passati tanti anni ... sono caduti tanti capelli () ... ma la passione peugeot e' rimasta inalterata !
Nononononononononoooooo...Jack Nicklaus ha scritto:TipregopregopregopregopregopregoSqualo ha scritto:DOCUMENTO ECCEZIONALE!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'epoca dei capelloni... questa foto potrebbe fare il paio con la fototessera della mia patente, che per rispetto dei forumisti non pubblico...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ovviamente...Jack Nicklaus ha scritto:Ovviamente sempre da GhirardoSqualo ha scritto:Giusto venerdì al P. I. M., ho ricordato che la prima auto che sono andato a vedere appena presa la patente è stata la 205. Volevo comprare la GT 5 porte ma il conto economico non tornava...così mi sono accontentato della Fiat 127 di mia madre
Un anno dopo ci ho riprovato: ho rivarcato la porta della concessionaria per andare a vedere la 106, appena presentata ma, ancora niente, le mie finanze erano ancora troppo magre. Poi, gli eventi della vita, altre avventure automobilistiche ma, al destino no si sfugge, tredici anni dopo ho rimesso piede nel salone e mi sono portato a casa la 307!
![]()
Grazie, ju... passami l'IBAN e dimmi quant'è...jupeugeot ha scritto:p.s. io la carta d'identità di Squalo l'ho vista, lui si vergogna ma non era mica come adesso......era un gran figo!