sono nuova, finalmente sono riuscita ad iscrivermi...............................
Voglio dirvi subito che questo forum è stato essenziale per la scelta della macchina..è davvero ben fatto, complimenti a chi l'ha creato e a tutti gli appassionati che lo frequentano!!

Sono vibrante, in attesa di una nuova energie sport ecogpl color grigio thorium






Lo so che sarà moooooooooooooooooolto tranquilla, visti i pochi cavalli ed il gpl....è un 1.4 8 v, ma la peugeot sembra montare il gpl solo su queste macchine e tocca prenderle così!

Per fortuna non amo andare in montagna, non faccio quasi mai salite e non carico quasi mai tante persone!
Questa era l'ultima in arrivo, entro questo mese dovrebbe essere qui.........................perciò ne ho approfittato.
L'avrei voluta nera, ma ne ho vista una dal conce e non rendeva molto....................................(tra l'altro odio andare all'autolavaggio e non ho lo spazio esterno per potermela lavare da me) mentre il grigio thorium è un colore veramente originale e anche elegante per una ragazza

Ho intenzione di tenerla a lungo....cioè fino a che non mi crepa di vecchiaia

Con sconti ed ecoincentivi da +di 17mila l'ho pagata 12 e 300, che mi dite?????????? A me è sembrato un grosso affare!!
Peccato per i 700in+ di assicurazione, visto che darò un acconto e poi la finanzio per 3 anni.......

Vorrei una conferma da quanti posseggono questo scarsissimo motore, è vero quello che ho letto in giro che con un litro di gpl si fanno solo 8 o 9 km??????????????????????????????????????????
Spero tanto di no


Ciao a tutti da una "ragazza feline" che per il momento può permettersi di essere "solo energie sport"
