PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

In arrivo Peugeot 207 energie sport evviva!!!!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
notteluna
Peugeottista appassionato

In arrivo Peugeot 207 energie sport evviva!!!!!!

Messaggio da notteluna »

Ciao a tutti,
sono nuova, finalmente sono riuscita ad iscrivermi...............................

Voglio dirvi subito che questo forum è stato essenziale per la scelta della macchina..è davvero ben fatto, complimenti a chi l'ha creato e a tutti gli appassionati che lo frequentano!! :-))))))))))))))))

Sono vibrante, in attesa di una nuova energie sport ecogpl color grigio thorium :-)))))))))))) :D =P~ =P~ =P~ :wooow:

Lo so che sarà moooooooooooooooooolto tranquilla, visti i pochi cavalli ed il gpl....è un 1.4 8 v, ma la peugeot sembra montare il gpl solo su queste macchine e tocca prenderle così! :hurted:
Per fortuna non amo andare in montagna, non faccio quasi mai salite e non carico quasi mai tante persone!
Questa era l'ultima in arrivo, entro questo mese dovrebbe essere qui.........................perciò ne ho approfittato.
L'avrei voluta nera, ma ne ho vista una dal conce e non rendeva molto....................................(tra l'altro odio andare all'autolavaggio e non ho lo spazio esterno per potermela lavare da me) mentre il grigio thorium è un colore veramente originale e anche elegante per una ragazza :thumbright: spero di non pentirmi con il tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho intenzione di tenerla a lungo....cioè fino a che non mi crepa di vecchiaia O:)

Con sconti ed ecoincentivi da +di 17mila l'ho pagata 12 e 300, che mi dite?????????? A me è sembrato un grosso affare!!
Peccato per i 700in+ di assicurazione, visto che darò un acconto e poi la finanzio per 3 anni....... :hurted:

Vorrei una conferma da quanti posseggono questo scarsissimo motore, è vero quello che ho letto in giro che con un litro di gpl si fanno solo 8 o 9 km??????????????????????????????????????????
Spero tanto di no :frown: :cry:

Ciao a tutti da una "ragazza feline" che per il momento può permettersi di essere "solo energie sport" :D
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: In arrivo Peugeot 207 energie sport evviva!!!!!!

Messaggio da alessio_mo »

SI MA CHE SEDILI MONTA.... :frown:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuta tra i 207isti :mrgreen:
Complimenti per l'acquisto appenna fatto, stai tranquilla che non ti pentirai affatto della tua nuova bimba.
Io posseggo un diesel Hdi e quindi non so' illustrarti le prestazioni del benza 8V alimentato a Gpl, ma nel forum, ci sono diversi amici che hanno optato per questa motorizzazione e non ho mai sentito grosse lamentele. Quindi non preoccuparti assolutamente e sopratutto non credere di aver fatto una scelta "scarsa" ;-)
Il prezzo che hai spuntato è ottimo, cnsiderato che con quella cifra, non compri nemmeno un macinino usato :mrgreen:
Hai messo degli optional aggiuntivi o ritiri l'auto come mamma l'ha fatta ????

Ps Aggiorna la tua firma ( dal pannello di controllo ) con il modello di auto e da dove scrivi, torna sempre utile nelle varie discussioni ;-)
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao notteluna, e benvenuta fra noi! :applause: :applause: ... a quanto leggo sei molto entusiasta della leonessa che stai per prendere, bene, è un piacere vederti così appassionata! ... stai tranquilla che avrai delle ottime soddisfazioni dal Leone!!! ;-) ... allora appuntamento nella sezione "le nostre leonesse" per le foto, ok?? :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuta sul forum e complimenti per la leoncina! :applause: :thumbleft:
Fa piacere leggere che questo forum ti è servito per la scelta! :)
Vedrai che non rimmarrai delusa! ;-)
Come detto da Tonigno, aspettiamo di vedere tante belle foto della tua leoncina! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sabina
2008ista ufficiale
2008ista ufficiale

Messaggio da sabina »

ciao benvenuta io cn la mia cn i consumi nn ce ho mai capito nulla ma la motorizzazione nn è affatto deludente le manca un pizzico di ripresa si. ma va più che bene ps per la energie sport gpl ti posso dire visto che ce l ha mia sorella da 2settimane sembra quasi meglio della mia che nn ho il gpl :razz:
: Evil : 🐾"ieri" Peugeot 106 Open Bianco banchisa 954 18/09/1998-28/06/2008
🐞Peugeot 207 Energie 1.4 8v grigio thorium 5p ordinata 17/05/08 ritirata 28/06/2008-05/11/2019
207 ENERGIETessera 211

Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano

ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023 :thumbright:
:thumbleft: arrivata e
ritirata 07/11/2023

notteluna

Messaggio da notteluna »

Grazie 'coccinellina'.....................anche grazie a te e alle tue foto mi sono convinta per il thorium w w w w w w
sono super entusiasta sì, spero di non rimanere delusa da eventuali magagne, ma cmq sn ottimista di natura, quindi......................andiamo avanti :)

La porto a casa così com'è, senza optionalssssssssss, poi vedrò di fare qualche cambiamento tipo la griglia................
d'altronde il prezzaccio è dovuto agli ecoincentivi statali perchè ho una macchina da rottamare e al fatto che ci sn altri 1500e di sconto per le macchine con il gpl!!!!!!!!!!

Mi dispiace per la ripresa, sn una fanatica della ripresa-sprint... :hurted:
va beh, vorrà dire che premerò di brutto sull'accelleratore ehehehehehehhehehehehh :lol: non esiste che non parte subito, per me dipende da come uno la guida e l'abitua....insomma, è da domare \:D/

...era una battuta la domanda 'che sedili monta'???????????????? Non ho capito, scusami!

p.s. come faccio a mettere la firma??????????????????????????????????????
grazie

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

notteluna ha scritto:p.s. come faccio a mettere la firma??????????????????????????????????????
grazie
Semplicissimo! Basta che vai in alto su "pannello di controllo utente", quindi su "profilo", infine su "modifica firma". Lì c'è la finestra dove puoi inserire la firma. Ti ricordo che dev'essere al massimo di cinque righe. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

scusa non era una cattiveria ma sti maledetti della peugeot stanno creando degli allestimenti un pò strani [-X , ti sbattono dentro esp anti pattinamento brutti a chi ama come me i traversoni e le sgommate da tamarro :thumbleft: e navigatori non troppo buoni e poi tolgono i sedili sportivi. un tempo al prezzo della tua davano xs con i bei sedili avvolgenti, ora la tua ha i sedili della base! discorso a parte l'8v va bene molto meglio della grande punto. silenziosissima, sul motore a gpl và alla grande un bel filtro ad aspirazione diretta e ti ri pigli lo sprint in ripresa. vai alla grande mandaci tutte le foto!
p.s. raga mi dite come faccio a postarmirvi la mia leoncina?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

notteluna

Messaggio da notteluna »

grazie grazie come sei gentile.....................mi hai consolata :)
però scusa..............................la xs con sedili avvolgenti???????????????? Allo stesso prezzo della mia???????????????? :mad:
Ma dov'ero io???? :cry: :cry: :cry:

La mia ha i sedili di base, non sn sicura ma credo siano gli stessi della x line. O sn un po'diversi? Non so, sinceramente sn salita su entrambe, ma non ho l'occhio così fino e non ho notato differenze. Peccato, un gran peccato, l'xs è davvero bella ma costa troppo ora (me la davano a 15 e 400).

Domani mi firmo con calma, promesso, ora vado a nanna!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ben venuta ............ bella macchina discreta e tranquilla ..... il colore poi :roll: :roll:

per la cavalleria della tua posso dirti che io ho la turbo benza da 150 cav. ........... ma i cav. non bastano mai ;-)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti anche a Notte e al suo acquisto ecologico :applause: :applause: :applause:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

notteluna

Messaggio da notteluna »

grazie a tutti, che bello essere tra voi, non ho fatto che leggervi per mesi...................
e ora sarò come il prezzemolino :lol: :lol: :lol: :D :D :D

in effetti sono felice di poter contribuire a tenere pulito l'ambiente, ci tengo molto e spero che tra qualche anno potremmo avere la maggioranza della auto ecologiche........................... :roll:

Per Soldatino:
ma quand'è che mi vendi la tua??????????????????????????????????????
Dev'essere bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Tienila con cura che poi me la passi ehehheheh :razz: ;-) :razz:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

notteluna ha scritto:grazie a tutti, che bello essere tra voi, non ho fatto che leggervi per mesi...................
e ora sarò come il prezzemolino :lol: :lol: :lol: :D :D :D

in effetti sono felice di poter contribuire a tenere pulito l'ambiente, ci tengo molto e spero che tra qualche anno potremmo avere la maggioranza della auto ecologiche........................... :roll:

Per Soldatino:
ma quand'è che mi vendi la tua??????????????????????????????????????
Dev'essere bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!

Tienila con cura che poi me la passi ehehheheh :razz: ;-) :razz:

eheheeh in effetti è una gran bella macchina ...... poi dentro con tutte le diavolerie che ho fatto mettere sembra veramente di una categoria superiore :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: ....il motore poi :-w) ..... puoi vedere le foto accedendo dal link della mia firma ma purtroppo quelle che ho messo non rendono giustizia a mio avviso :hurted: ma al più presto mi rifarò :wooow:

La tratto con estrema cura non ti preoccupare :thumbright: :pale: :pale:
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Ciao notteluna, benvenuta nel forum di Passione Peugeot e complimenti per l'acquisto! :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Torna a “207 - Generale”