salve a tutti.
voglio collegare il mio i-pod all'autoradio mp3 di serie della 207.
ho comprato questo prodotto apple http://store.apple.com/it/product/MB125G/B" onclick="window.open(this.href);return false;
e praticamente collego l'uscita audio all'ingresso aux dell' mp3.
volevo sapere se qualcuno sa come posso anche caricare l'i-pod con l'impianto della macchina.
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
collegare i-pod
Re: collegare i-pod
compri l'alimentatore a 12vsupermax206 ha scritto:salve a tutti.
voglio collegare il mio i-pod all'autoradio mp3 di serie della 207.
ho comprato questo prodotto apple http://store.apple.com/it/product/MB125G/B" onclick="window.open(this.href);return false;
e praticamente collego l'uscita audio all'ingresso aux dell' mp3.
volevo sapere se qualcuno sa come posso anche caricare l'i-pod con l'impianto della macchina.
grazie
io invece sto cercando di capire se l'ipod shufle ha l'uscita video ........ perche lo vorrei collegare all'RT4
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
-
- Peugeottista curioso
l'ho già comprato.
solo che vorrei fare in modo da collegarlo sottochiave
solo che vorrei fare in modo da collegarlo sottochiave
-
- Peugeottista curioso
ah. mi sembra che cmq l'ipod shuffle non abbia l'uscita video
non credo sia possibile o quantomeno credo sia abbastanza complicato
Alfa GT Collezione