PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come Vedere i Video nel RT4
Re: Come Vedere i Video nel RT4
L'italiano non c'è ma ti poso garantire che per le poche cose che devi settare, non serve a nulla avere il menu in italiano, e sopratutto non penso valga la pena pagarlo il doppio, x quelle 2 voci da settare all'inizio, tanto poi non lo utilizzerai più.....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Grazie x la risposta vorrei chiuederti un'ultima cosa prima di acquistarla ... legge tutti i tipi di dvd ( diciamo che io uso copie di backup fatte da me ) e se puoi dirmi com'e' la qualità dell'immgine e del suono.....
Grazie e scusami x le tante domande ma sono davvero intenzionato a prenderlo....
Ciao
Grazie e scusami x le tante domande ma sono davvero intenzionato a prenderlo....
Ciao
308 Feline hdi 1.6 6m Sens.park. Rt4 Car.Cd Sblocco Video
Ex 407 2.0 hdi sport sens.park.
Allora legge di tutto senza problemi, compresi i divx, anche le chiavette usb e le SD, correggo quanto detto in precedenza, il menu c'è anche in italiano.....
La qualità è ottima, quella di un normalissimo lettore dvd da casa e anche il suono, se è buono sul dvd vedrai che in macchina e come ascoltare un normalissimo cd audio....
La qualità è ottima, quella di un normalissimo lettore dvd da casa e anche il suono, se è buono sul dvd vedrai che in macchina e come ascoltare un normalissimo cd audio....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.
Ok grazie x i chiarimenti .... scusa solo un'altra cosa ( siii gentile ) x l'installazione è stato complicato sai io vorrei che funzionasse anche ad auto spenta il tuo lo fa è possibile???
Grazie e scusami ancora... a buon rendere.... Ciao
Grazie e scusami ancora... a buon rendere.... Ciao
Il mio lo faceval, ma ho tolto quel collegamento, mi è capitato di scendere e lasciarlo acceso, e poi se spegni del tutto l'auto e togli la chiave non si accende neanche il monitor...
Allora i collegamenti sono davvero basilari c'è solo il più e il meno da prendere e devi decidere se prendere il permanente o come ho fatto io, ho preso il più del monitor, così quando spengo si spegne anche il lettore, ricorda che quando riaccendi il dvd riparte da dove l'avevi fermato, tiene in memoria l'ultima posizione, se ti servono ti dò i numeri dei connettori da usare x avere il + e il -....... I 3 rca non puoi sbagliare li colleghi ai loro connettori nel cassettino, senso che anche sulla 308 si possa fare tutto da dietro così i cavi li fai uscire direttamente dietro la scatoletta degli rca e li connetti in modo che non si veda nulla....
Allora i collegamenti sono davvero basilari c'è solo il più e il meno da prendere e devi decidere se prendere il permanente o come ho fatto io, ho preso il più del monitor, così quando spengo si spegne anche il lettore, ricorda che quando riaccendi il dvd riparte da dove l'avevi fermato, tiene in memoria l'ultima posizione, se ti servono ti dò i numeri dei connettori da usare x avere il + e il -....... I 3 rca non puoi sbagliare li colleghi ai loro connettori nel cassettino, senso che anche sulla 308 si possa fare tutto da dietro così i cavi li fai uscire direttamente dietro la scatoletta degli rca e li connetti in modo che non si veda nulla....
SE ti interessa, penso sia ancora disponibile, un lettore eonon da 1/2 din in vendita a 60 euri, c'è tutto tranne la scatola di imballo...
Ciao finalmente l'ho preso e anche montato e funziona abbastanza bene solo che l'immagine a volte va un po a scatti e i menu sono in "cinese" e non si mettono in inglese.... lo fa anche a te???? quindi non capisco se è un problema di settaggio o è proprio così.... cmq è molto carino...
Ciao
Ciao
Il menu il mio è in italiano, male che vada di sicuro in inglese c'è.....
X le immagini, il mio non ha mai avuto problemi assolutamente ne dvd che dvix, forse dovresti provare con altri supporti o masterizzali più lentamente......
X le immagini, il mio non ha mai avuto problemi assolutamente ne dvd che dvix, forse dovresti provare con altri supporti o masterizzali più lentamente......