PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Antifurto si o no? 207 1.4 8V GPL EN. Sport 3P

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alex4373
Peugeottista curioso

Antifurto si o no? 207 1.4 8V GPL EN. Sport 3P

Messaggio da alex4373 »

Ciao tutti, questo è il mio primo post :)
questa settimana dovrebbero consegnarmi la mia 207 1.4 8V GPL EN. sport 3p, pagata 8.600 euro dando indietro la mia polo TDI comf. 3p del 2003 a 137.000 Km.
Vorrei un consiglio se devo fare mettere l'antifurto o no sulla 207, visto che ha cerchi il lega, navigatore...e forse è un auto abbastanza richiesta per i pezzi di ricambio.
Io comunque l'assicuro con incendio/furto e atti vandalici.
Per ora non ho richiesto nessun antifurto, anche perchè mi hanno preventivato un costo di 350 euro (compreso montag.)
Spero possiate consigliarmi se ho fatto bene.
Grazie
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Re: ANTIFURTO SI O NO? 207 1.4 8V GPL EN. SPORT 3P

Messaggio da Soldatino »

io ero indeciso se mettere o no l'antifurto (400 euro) .......... però alla fine l'ho messo e sono contento perchè è quello di fabbrica ed è integrato perfettamente ..... ho anche un tasto sulla plancia per disattivare il volumatrico in versione cabrio ...... mettilo non te ne pentirai anche se smanetteranno sulla tua auto nuova ora per installarlo
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

alex4373
Peugeottista curioso

Re: ANTIFURTO SI O NO? 207 1.4 8V GPL EN. SPORT 3P

Messaggio da alex4373 »

mmm, forse hai ragione...meglio spendere qualcosa in + ma dormire tranquilli. :roll:
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Antifurto si o no? 207 1.4 8V GPL EN. Sport 3P

Messaggio da lukebs »

dipende molto da dove vivi e da come "conservi" la tua auto :mrgreen:

se hai sempre l'auto in Box la notte e vive in zone tranquille, basta l'assicurazione, mentre in zone più calde e pericolose un antifurto è sempre consigliato ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

notteluna
Peugeottista appassionato

Messaggio da notteluna »

ciao, mi prende un colpo, l'hai pagata pochissimo in confronto alla mia che di diverso ha solo le 5 porte!!!!!!!!!!!!
:( :shock: :( :shock: :( :shock: :cry: :cry: :cry:

Come mai???????????????

Non hai rottamato l'auto, in pratica, è per questo??

Ti prego, illuminami prima che chiami il tipo che me l'ha venduta e scateni un putiferio................ :mad:
l'ho pagata 12 e 300 e mi sembrava pochissimo!!

ciao, grazie!
Arrivata!! ...prima leoncina...Peugeot 207 energie sport ecogpl GRIGIO THORIUM

notteluna

Messaggio da notteluna »

Ah, scusami.....................anch'io l'ho assicurata per furto/incendio (visto alcuni post....................!!) e atti vandalici/grandine, però pur lasciandola fuori quasi sempre (per pigrizia, ho il garage molto stretto e non vorrei rovinarla subito) pensavo bastasse l'immobilizzatore........................cioè quella specia di nuovo "antifurto" di cui è dotata che blocca tutti i comandi. Ce l'hai anche tu, vero?

ciao :)

alex4373
Peugeottista curioso

Messaggio da alex4373 »

Per notteluna
Si anche io ho l'immobilizer di serie.
Dal prezzo di listino mi è stato scalato l'ecoincentivo 1.500 + lo sconto del venditore (circa 2.000 euro) + la permuta della mia polo (circa 5.500)
spero di averti chiarito le idee. Forse tu hai rottamato o non avevi un auto in permuta. Fammi sapere
Ciao

notteluna

Messaggio da notteluna »

ah ok, vedi, io ho solo rottamato.....................
ho avuto 1.500 di incentivi statali + 1.500 di incentivi sul gpl + 2.000 e qualcosa del venditore (non me l'ha detto chiaramente questo, l'ho capito facendo la differenza e vedendo che mi aveva scalato tanto dal prezzo di listino).

Hai anche tu la marchiatura dei finestrini??? E' utile per te??

Ma senti, l'immibilizer non basta secondo te come antifurto....................................perchè io probabilmente lascerò l'auto fuori, ci sn altre macchine di altri appartamenti, ma la zona è tranquilla e quest'estate hanno forzato la 206 della mia vicina per rubare occhiali da sole e altre cose che aveva lasciato dentro............. :(

che faccio, mi fido solo dell'immobilizer secondo te'
grazie ciao

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

notteluna ha scritto:ah ok, vedi, io ho solo rottamato.....................
ho avuto 1.500 di incentivi statali + 1.500 di incentivi sul gpl + 2.000 e qualcosa del venditore (non me l'ha detto chiaramente questo, l'ho capito facendo la differenza e vedendo che mi aveva scalato tanto dal prezzo di listino).

Hai anche tu la marchiatura dei finestrini??? E' utile per te??

Ma senti, l'immibilizer non basta secondo te come antifurto....................................perchè io probabilmente lascerò l'auto fuori, ci sn altre macchine di altri appartamenti, ma la zona è tranquilla e quest'estate hanno forzato la 206 della mia vicina per rubare occhiali da sole e altre cose che aveva lasciato dentro............. :(

che faccio, mi fido solo dell'immobilizer secondo te'
grazie ciao
la macchina nuova necessita dell'antifurto............ è vero che quando è chiusa la 207 ha una luce lampeggiante (immobilizer) che potrebbe essere scambiata per antifurto ma secondo me è meglio abbondare che deficere.
Anche perchè se danno una botta alla macchina o cercano di aprirla la 207 suona e non è un richiamo da poco secondo me.

Con l'antifurto di fabbrica dentro si hanno, una volta chiusa, 2 luci lampeggianti rosse (tanto per la cronaca) ...... io dopo aver speso 23.000 euro di macchina non me la sono sentita di risparimiare 400 euro per stare magari più tranquillo (quando vado ingiro visto che di notte è dentor il giardino di casa)
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207 - Generale”