PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

308 SW noleggio lungo termine: attesa infinita...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

valsi
Peugeottista curioso

308 SW noleggio lungo termine: attesa infinita...

Messaggio da valsi »

Chi di voi ha l'auto aziendale? Mi hanno detto che in media l'attesa è di 120 giorni... :shock:
Magari può dipendere dalla società di noleggio (NGS gruppo LEASE PLAN) ma sembra veramente un'infinità...

Non è che qualcuno di voi ha dati più rassicuranti?
Fatemi sapere: grazie!
Ciao
308 SW 2009 Ciel Feline 2.0 D, Grigio Moondust, Continental ContiSportContact 3 17" 225/45, pelle Claudia Grege, Pack Urban 2 - Pack Vision - Pack Elettrico

steneroz
Peugeottista veterano

Re: 308 SW noleggio lungo termine: attesa infinita...

Messaggio da steneroz »

Eccomi!
Macchina in noleggio a lungo termine con ALD Automotive

- Esperienza mia: macchina che vedi in forma ordinata i primi di settembre e in preventivo erano state indicate 16 settimane per la consegna! :shock:
Macchina ritirata però il 28 novembre, ma solo perchè in azienda da me hanno sollecitato ALD per farmi avere la macchina (l'Astra che avevo era a secco con le gomme e stava venendo a nevicare). In quest'occasione abbiamo scoperto che ALD aveva la macchina pronta nel deposito della concessionaria in cui sono andato a ritirarla, già immatricolata e pronta, da due o tre settimane! :shock:
A libretto è stata immatricolata il 21 ottobre, mentre risulta prodotta nello stabilimento di Sochaux il 5 ottobre.
Nel mio caso ALD voleva farmi aspettare fino al 23 dicembre, data in cui mi scadeva il contratto per la vecchia macchina.

- Esperienza di un mio collega di Verona: 308 2.0HDI SW Ciel Féline ordinata a fine settembre / inizio di ottobre, sempre 16 settimane per la consegna nel preventivo. Ritirata giovedì scorso (29 gennaio) solo perchè su mio suggerimento ha fatto fare un sollecito ad ALD. Anche nel suo caso la macchina era già pronta in deposito, anche se non so da quanto, ma aspettavano a consegnarla. Non so che cosa ci guadagnino quelli di ALD a tardare le consegne :scratch:

Riepilogando, nel mio caso ho aspettato circa 80/90 giorni, il mio collega invece quasi 120 giorni.
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

valsi
Peugeottista curioso

Messaggio da valsi »

Grazie Steneroz...anche se non mi hai granchè sollevato il morale! ;-)
Inizierò a fare un pò di pressing oltre i 60 giorni: fortunatamente ne ho una in preassegnazione e quindi NGS non dovrebbe avere alcuna convenienza a "trattenere" la macchina.

Comunque anche un mio collega (il quale attendeva l'assegnazione di un'Astra) ha scoperto, al momento del ritiro presso la concessionaria, che la macchina giaceva presso di loro da almeno 3 settimane...

Ciao!
308 SW 2009 Ciel Feline 2.0 D, Grigio Moondust, Continental ContiSportContact 3 17" 225/45, pelle Claudia Grege, Pack Urban 2 - Pack Vision - Pack Elettrico

77axl77
Peugeottista appassionato

Messaggio da 77axl77 »

Ma che lungo termine sarebbe se l'attesa durasse poco?
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”