... Se ne raccomanda un uso scrupoloso!

Altrochè se mi garba!!!!Tonigno307 ha scritto:Vi garba questo regalino che vi faccio?? ....
... Se ne raccomanda un uso scrupoloso!
Però non è opera mia, per correttezza metto pure il link dove l'ho preso! e cioè >>> Qui ...<<<bobkent ha scritto:Altrochè se mi garba!!!!Tonigno307 ha scritto:Vi garba questo regalino che vi faccio?? ....
... Se ne raccomanda un uso scrupoloso!![]()
![]()
Grazie Tonigno!![]()
![]()
Tutti gli appunmtamenti più importanti messi in modo da vedere tutto quello che deve capitare, ottimo!
Immagino quale ci sia! Quello appena sotto la foto della BMW, vero?????Tonigno307 ha scritto:Però non è opera mia, per correttezza metto pure il link dove l'ho preso! e cioè >>> Qui ...<<<bobkent ha scritto:Altrochè se mi garba!!!!Tonigno307 ha scritto:Vi garba questo regalino che vi faccio?? ....
... Se ne raccomanda un uso scrupoloso!![]()
![]()
Grazie Tonigno!![]()
![]()
Tutti gli appunmtamenti più importanti messi in modo da vedere tutto quello che deve capitare, ottimo!
Ci sono pure gli sfondi desktop delle monoposto di quest'anno, naturalmente uno di questi è già parcheggiato nel monitor dell'ufficio (chissà quale?), mentre nel notebook personale c'è l'amato sfondo di Passione Peugeot!
Mica male! Me li guardo stasera con calma a casa!Tonigno307 ha scritto:A proposito, oggi sul sito ufficiale della Formula1, mi sono visto i video dei momenti più belli di ogni GP del 2008, sai che è veramente una figata??![]()
>>>qui...<<<!!!
Beh, almeno con la nebbia si saranno sentiti a casa!Tonigno307 ha scritto:Prima mezza giornata di test in Bahrain, ... e dalla nebbia spunta Felipe Massa!
Ma guarda, oggi Glock, nel pomeriggio, ha realizzato 1'33"500, l'anno scorso a macchina scarica in qualifica si andava sull' 1'33" basso, quindi considerando che ancora i settaggi non sono ottimali diciamo che ho l'impressione che quest'anno si potrebbe essere più veloci, alla faccia dell'eliminazione delle appendici aereodinamiche!!!lupus.c ha scritto:Speriamo bene [-o<
Vediamo come proseguiranno in questa 3 giorni!!!
Ma ci sono dei riferimenti sui tempi dell'anno scorso con questi??
In effetti le proiezioni parlavano di tempi superiori di un secondo e mezzo/due secondi rispetto a quelli dell'anno scorso. E finora, nei primi test, questo si era verificato. Bisogna vedere se magari, col ritorno alle slick, la Bridgestone ha ritirato fuori delle mescole da tempo, magari anche solo per "aiutare" qualche squadra a fare il tempone.Tonigno307 ha scritto:Ma guarda, oggi Glock, nel pomeriggio, ha realizzato 1'33"500, l'anno scorso a macchina scarica in qualifica si andava sull' 1'33" basso, quindi considerando che ancora i settaggi non sono ottimali diciamo che ho l'impressione che quest'anno si potrebbe essere più veloci, alla faccia dell'eliminazione delle appendici aereodinamiche!!!lupus.c ha scritto:Speriamo bene [-o<
Vediamo come proseguiranno in questa 3 giorni!!!
Ma ci sono dei riferimenti sui tempi dell'anno scorso con questi??![]()
... sta cosa è strana!
Tonigno307 ha scritto:Che jella ragazzi! ...![]()
... in Bahrain c'è la tempesta di sabbia, ma Felipe non molla l'osso!
e pensare che a Jerez è spuntato il sole!![]()
Beh, se proviamo a chiedere a Valentino di sicuro la risposta è che Biaggi è un gran "gufatore"!Tonigno307 ha scritto:Giusto pochi giorni fà, Max Biaggi, in un'intervista, aveva dichiarato che non condivideva il fatto che Michael Schumacher si cimentasse in gare di moto, e che se aveva voglia di rompersi il collo a 40 anni ... beh! o Max è un mago o non saprei!
>>>Trauma cranico per Schumacher...<<<
![]()
![]()