plastic84 ha scritto:Regor ha scritto:plastic84 ha scritto:ragazzi, una domanda..
ma i kit after market comprendono la parabola??

No. Solo centraline e lampadine. Non c'e' bisogno di cambiare la parabola.
I fari allo xeno di serie hanno la parabola, presumo per orientare e ridurre il fascio di luce verso il basso. Mi chiedo xkè se li volessi mettere after market pensi che non serviebbe??
Dall'esame di alcune foto sembra che ci sia differenza tra il proiettore allo xeno e quello alogeno (vedi foto)
Grazie in anticipo
I fari allo xenon aftermarket,li puoi installare anche sui normali fari a parabola
L'unica accortezza che devi avere però,è quella di farti regolare subito l'altezza dei fari
Niko ha scritto:Regor ha scritto:Guarda, dopo aver dedotto che abbiamo due punti di vista abbastanza divergenti, chiudo il reciproco e gradevole scambio di opinioni dicendo che, SECONDO ME, vendere kit xeno a piu' di 150€ e' solamente un FURTO!
Si si, ma su questo concordo pienamente con te eh

Mi sembrava di averlo detto piu volte nei post sopra, e se non si è capito me ne scuso. Sopra quella cifra c'è sicuramente della speculazione.
La nostra divergenza sta solo nel fatto che a tuo avviso i kit sono tutti uguali, mentre purtroppo non è cosi.
Chiudo anch'io

Su questo argomento,quoto pienamente NIKO
Sono d'accordo sul prezzo medio del kit e sulla diversa qualità dei vari kit!
Diciamo che nelle vetture meno sofisticate elettronicamente,vanno benissimo un pò tutti i kit ma,come detto sopra,nelle Mercedes,golf,A3,Leon ed altre vetture,ci vuole un kit specifico digitale,non solo per non far accendere la spia di anomalia ma,soprattutto per riuscire ad accendere semplicemente i fari
E cmq,prendendo un kit cinese da 4 soldi e prendendo un kit normale costruito ad esempio in EU,la differenza sulla durata e qualità,si vede subito
(ne sò qualcosa perchè ogni tanto aiuto un amico preparatore

)