Dive76 ha scritto:con il 1.6 consumi anche un po meno rispetto al 1.4

Dive76 ha scritto:con il 1.6 consumi anche un po meno rispetto al 1.4
Il 1.6 consuma meno del 1.4! .... cosa penso della bravo 1.9 Mjet?? ... lascia perdere!miclog ha scritto:come consumi 1.4 vs 1.6 come siamo messi???
in tutta sincerità prendendo il 1.6 verrei a spendere troppo.
Con gli stessi soldi passo ad un altra categoria, mi interessava la nuova bravo 1.9 multijet, se ne trovano di aziendali con pochi km a prezzi regalati
quindi i consumi sono pressochè uguali......perchè mi dici di lasciar perdere la Bravo? Hai avuto esperienze negative o conosci qualcuno che ne ha avute?Tonigno307 ha scritto:Il 1.6 consuma meno del 1.4! .... cosa penso della bravo 1.9 Mjet?? ... lascia perdere!miclog ha scritto:come consumi 1.4 vs 1.6 come siamo messi???
in tutta sincerità prendendo il 1.6 verrei a spendere troppo.
Con gli stessi soldi passo ad un altra categoria, mi interessava la nuova bravo 1.9 multijet, se ne trovano di aziendali con pochi km a prezzi regalati
buon prezzo prendila senza pensarci!!!miclog ha scritto:ho appena chiamato un concessionario amicone di mio padre, mi fa la xline 1.4 hdi 12000 euro chiavi in mano con la rottamazione.
dite che è un buon prezzo? Mi regala lo stereo mp3, ma per quest'allestimento non sono previsti i cerchi in lega....
Dici?il multijet quando scendi sotto i 2000 giri è clinicamente morto!brillante se lo usi sempre sopra e sfrutti il cambio,ma cosi i consumi salgono...molto meglio la fluidità dell'hdi....miclog,fai una prova su strada di entrambi imotori(1.4 e 1.6),non penso te la neghino in concessionaria,così decidi più serenamenteDive76 ha scritto:Come te ero indeciso tra i due motori...alla fine ho preso la 1.6 90CV...Come detto in precedenza non c'e' paragone con il multujet della Fiat..il multijet e' piu' brillante anche rispetto alla 1.6...io ti consiglio di aspettare un pochino per poi prendere il 1.6...e' pur vero che non devi fare rally,ma se hai intenzione di prendere il motore giusto per la 207 ti consiglio la 1.6!
Ps: piu' che guardare la velocità ,guarda la potenza del motore(CV)...tanto a 170/180 orari ci andrai 2/3 volte in tutta la durata dell'auto e poi con il 1.6 consumi anche un po meno rispetto al 1.4
elamadonnaMaggio5188 ha scritto:in autostrada quoto quanto detto da dolce!!!![]()
...anzi prendi qualcosa in più dei 170...anche 180 tranquilli...naturalmente faticando un pò
...per i consumi in autostrada sono ottimi...e paragonata al 1.6 da 90cv i consumi sono gli stessi più o meno...
senza infamia e senza lode. Fa il suo mestiere.miclog ha scritto:wow, ho visto il navigatore che monta la 207 energie sport, navigatore cellulare bluetooth radio mp3 tv satellitare e etilometro![]()
Chi ce l'ha già mi sa dire com'è?