-quella di destra ha dentro 4 chiodi(!!!!!) ed è tagliata sulla spalla interna, probabilmente per una buca, c'è anche un segno sul cerchio!

-quella di sinistra invece ha 3 chiodi!!!!

Ho montato il ruotino di scorta visto che qualla tagliata è inutilizzabile, mi ha lasciato montata l'altra visto che si sgonfia lentamente. Ovviamente la macchina oggi è ferma, nel pomeriggio vado a cambiarle, sempre che gli siano arrivate della mia misura!!Per fortuna che il gommista è dietro casa mia!!
A parte che non credo che i 7 chiodi siano finiti li per caso, avrei una domanda da farvi: in autostrada quando supero i 110 km/h lo sterzo diventa molto molto leggero, che quasi non si sente cosa stiano facendo le gomme e sensibilissimo ad ogni movimento!Basta veramente poco per far cambiare direzione alla macchina!inoltre a 120 vibra, non moltissimo ma vibra!Secondo me non è normale, voi che dite?? Premetto che questo scherzo me l'ha fatto fin dal primo giorno di vita, xo ho pensato che si dovessero assestare un po le gomme!Monto 205/55 r16 Michelin power save!