Salve a tuttti, come va ? E un po che non scrivo nel forum .
Cmq , non voglio portare alla lunga la mia discussione, ho trovato in internet in un negozio online della Russia , il Kit tuning carrozzeria per le Nostre 407.
Il kit emula la versione della 407 usata nel film Taxi4 di Luc besson.
In seguito troverete il link :
http://tuning.su/vcd-8046-1-8057/goodsinfo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo un po leggere il codice della strada per capire cosa dice approposito di tuning ...per sapere se lo posso montare senza andare incontro a qualche spiacevole situazione, a tal proposito qualcuno di voi ne sa piu di me ????
A presto ...
Leone di Cristallo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tuning peugeot 407 come TAXI4 di Luc Besson
- Leone di cristallo
- Peugeottista appassionato
Tuning peugeot 407 come TAXI4 di Luc Besson
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .
Re: Tuning peugeot 407 come TAXI4 di Luc Besson
Leone di cristallo ha scritto:Salve a tuttti, come va ? E un po che non scrivo nel forum .
Cmq , non voglio portare alla lunga la mia discussione, ho trovato in internet in un negozio online della Russia , il Kit tuning carrozzeria per le Nostre 407.
http://tuning.su/vcd-8046-1-8057/goodsinfo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Devo un po leggere il codice della strada per capire cosa dice approposito di tuning ...per sapere se lo posso montare senza andare incontro a qualche spiacevole situazione, a tal proposito qualcuno di voi ne sa piu di me ????
A presto ...
Leone di Cristallo
Ciao e bentornato!!!!!!!!!

Per quanto riguarda il montaggio del kit che, se non ho visto male è solo estetico, chiamerei in causa Tonigno in quanto se non erro si occupa di revisione veicoli. Tuttavia per tale kit occorre anche una dimensione di cerchi adeguata e quello potrebbe essere uno scoglio quasi insormontabile se non omologando l'auto come ha fatto RETZ come esemplare unico.
Tuttavia, e questo è un mio personalissimo parere, ci mancherebbe, trovo molto pesante questo kit..... vederlo in tv produce un bell'effetto e inorgoglisce i possessori della leona, però per l'uso quotidiano io non stravolgerei più di troppo la splendida lineaa della 407. Ma questi sono gusti personali!!!!!!!!!!

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
che dire di più....leone407 ha scritto:Leone di cristallo ha scritto:Salve a tuttti, come va ? E un po che non scrivo nel forum .
A presto ...
Leone di Cristallo
Ciao e bentornato!!!!!!!!!![]()
![]()
Per quanto riguarda il montaggio del kit che, se non ho visto male è solo estetico, chiamerei in causa Tonigno in quanto se non erro si occupa di revisione veicoli. Tuttavia per tale kit occorre anche una dimensione di cerchi adeguata e quello potrebbe essere uno scoglio quasi insormontabile se non omologando l'auto come ha fatto RETZ come esemplare unico.
Tuttavia, e questo è un mio personalissimo parere, ci mancherebbe, trovo molto pesante questo kit..... vederlo in tv produce un bell'effetto e inorgoglisce i possessori della leona, però per l'uso quotidiano io non stravolgerei più di troppo la splendida lineaa della 407. Ma questi sono gusti personali!!!!!!!!!!

quoto su Tonino (si occupa di revisioni) e anche sul resto... sono del parere che alla ns. bella berlina calza meglio un tuning soft... parere personale naturalmente...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- hobie82
- Peugeottista fast&furious
anche a me piace molto...ma sono daccordo con gli altri riguardo al quotidiano...non so quanto sia "comodo"....e poi un'altra cosa...ma quanto verrebbe tutto quel "Giochetto"??? 

Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui
l'inserzione dice sui 6500euri mika patate
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!
DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....
DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....
Capperi!!!!!!!!! Tuttavia,oltre al fatto che macchine così estremizzate non mi piacciono, ad un più attento sgurado al link credo che un'auto così bassa sia praticamente inutilizzabile nella vita di tutti i giorni.... sembra sia 10 cm da terra... considerando che con la mia che è in veste originale mi trovo molto spesso in difficolta sulle rampe dei garage per esempio....la 407 ha un muso molto lungo...comunque ribadisco che la cifra mi sembra spropositata...forse prevede verniciatura, montaggio e cerchi?hayri133 ha scritto:l'inserzione dice sui 6500euri mika patate
LEONE407 *Massimo*
- Leone di cristallo
- Peugeottista appassionato
Ragazzi buon di , ma 6500 euri dove li avete letti???
l' inserzione parla di 95 000 rubli , cioe circa 2000 euri....,
per cui la cifra non e' spropositata.. pero' devo darvi atto che nella vita di tutti i giorni diventa difficle giudarloa perche troppo bassa.... 

Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .
Di sicuro fa molta scena, però è decisamente eccessiva per i miei gusti. In un film va benissimo, ma sulle strade di tutti i giorni non ce la vedo una macchina così.
E poi non penso proprio che i pezzi siano omologati CEE.....

E poi non penso proprio che i pezzi siano omologati CEE.....

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)