PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. RISOLTO!!! PAG. 4

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass. RISOLTO!!! PAG. 4

Messaggio da Soldatino »

allora mi sono accorto dopo un accurato controllo che la seduta del sedile passeggero è più dura rispetto al sedile del guidatore e di conseguenza il tessuto è più in tiro

Non è una cosa evidente però me ne sono accorto lo stesso forse perchè sono un maniaco :-w)

Il tessuto della seduta guidatore a volte fa anche un piccolo rigonfiamento proprio per il fatto che non risulta in tiro conseguenza del sedile un pò flaccido ...... quello passeggero è migliore a mi avviso

che fare??? sarò paranoico???
Con 23 mila euro di macchina non voglio trovarmi con un sedile sfondato in 6000 km.......
Ultima modifica di Soldatino il 04/03/2009, 13:46, modificato 4 volte in totale.
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Dive76
Peugeottista appassionato

Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Passeggero .... Help Me

Messaggio da Dive76 »

Fino a che sei in garanzia...vai dalla concessionaria...hai pagato ed è giusto che sia contento della tua auto...io ogni minimo difetto la porto in concessionaria...la garanzia serve a questo!PAGAREEEEEEE! :D :D :D
Peugeot 207 XS 1.6 HDI 90Cv Grigio Alluminio

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

ma nessuno c'ha mai fatto caso?
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Calò67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Calò67 »

Il mio allestimento è lo speed'up per tanto di suo ha i sedili moooolto più duri di quelli base.

Credo comunque che le sedute debbano essere uguali e che eventuali anomalie si possano creare solamente dopo un inteso uso da parte del pilota che viaggia prevalentemente da solo !

Premesso tutto quanto ciò, una deformazione potrebbe essere presa in considerazione qualora il conducente superi come peso il carico limite ammissibile per la tipologia di imbottitura e rivestimento.
307 2.0 Hdi Speed’up 136 cv. 5p. Grigio ferro Pack Elettrico 3
Tessera n°72
Raduni : 13°-15°-17°-18°-20°- Sochaux 2009- Quattroruote 2010. Incontri : Arcinazzo - MSC 2007+2008+2010 - Lago Laceno - Castelli Romani - Ariccia 2008-2009-2010-2011 - Sorrento - ISAM febb.+sett. 2008 - Matera 2008 - Pergusa 2012 - Pranzi Natale : 2008+2009+2010+2011 - 2012 + (Vari incontri privati a casa mia e di Altri)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Calò67 ha scritto:Il mio allestimento è lo speed'up per tanto di suo ha i sedili moooolto più duri di quelli base.

Credo comunque che le sedute debbano essere uguali e che eventuali anomalie si possano creare solamente dopo un inteso uso da parte del pilota che viaggia prevalentemente da solo !

Premesso tutto quanto ciò, una deformazione potrebbe essere presa in considerazione qualora il conducente superi come peso il carico limite ammissibile per la tipologia di imbottitura e rivestimento.
ripeto che è una differenza tra la direzza delle sedute non troppo evidente e anche il fatto che il tessuto risulta poco in tiro non è allarmante però boh............. poi io peso circa 74 kg non mica 100

comunque ho preso appuntamento per il 25
Alfa GT Collezione

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

anche il mio sedile ora è messo peggio di quello del passeggero, ma perchè uso per il 99% delle volte l'auto da solo.

può essere (anche se la tua auto è nuova) che usandolo tu di più, il sedile si sia ammorbidito e assestato, mentre quello del passeggero è ancora in "rodaggio" ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

lukebs ha scritto:anche il mio sedile ora è messo peggio di quello del passeggero, ma perchè uso per il 99% delle volte l'auto da solo.

può essere (anche se la tua auto è nuova) che usandolo tu di più, il sedile si sia ammorbidito e assestato, mentre quello del passeggero è ancora in "rodaggio" ;-)

mah... nella mia macchina siamo sempre o quasi in 2 .......... mi sembra troppa differenza...... cavolo il tessuto della seduta non è manco ben tirato
Alfa GT Collezione

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:ma nessuno c'ha mai fatto caso?
Soldatì...sei un grande lo ho notato anche io!!!!!!

è + duro e anche + rigido nella spalliere!!! :applause: :applause:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Flea ha scritto:

:applause: :applause: :applause:

ca@@o io me lo faccio sistemare anche se non mi piace l'idea che mi smontino il sedile :hurted: :hurted: :hurted:

però dai manco posso avere le "onde" del tessuto [-X [-X

FATE QUESTA PROVA:
provate a pizzicare con le dita la stoffa della seduta del passeggero (cosa che io non riesco a fare perchè è molto tirata) e provate anche sul lato gudatore (bèh qui ci riesco e riesco anche a sollevare abbastanza il tessuto)

bo forse sarò maniaco io................ insieme a FLEA \:D/ \:D/
Alfa GT Collezione

fabro003
Peugeottista appassionato

Re: Differenza Tra Sedile Guidatore e Pass Fate Questa Prova

Messaggio da fabro003 »

lo fa anche la mia..infatti quando tengo il portafoglio mi viene la fossetta :? ... però poi piano piano l'imbottitura risale.... penso che nn ti faranno nulla...dicendoti "è normale"! :(
207 THP Feline Bianca, elaborazione turbina, scarico ragazzon e finale gti re-chipped. Finger crossed that's not blowing up. RT4 30Gb, antifurto, cerchi 17, regolatore velocità, filtro a pannello, bracciolo anteriore. Immatricolata giugno 2008.[/b].

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

fabro003 ha scritto:lo fa anche la mia..infatti quando tengo il portafoglio mi viene la fossetta :? ... però poi piano piano l'imbottitura risale.... penso che nn ti faranno nulla...dicendoti "è normale"! :(
se è normale perchè quello del passeggero non lo fa?????
Alfa GT Collezione

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

Soldatino ha scritto:
fabro003 ha scritto:lo fa anche la mia..infatti quando tengo il portafoglio mi viene la fossetta :? ... però poi piano piano l'imbottitura risale.... penso che nn ti faranno nulla...dicendoti "è normale"! :(
perchè quello del passeggero è anomalo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

furfante69 ha scritto:
Soldatino ha scritto:
perchè quello del passeggero è anomalo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Soldatino ha scritto:
Flea ha scritto:

bo forse sarò maniaco io................ insieme a FLEA \:D/ \:D/
:oops: :-w) :applause: :applause:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

insomma nessuno oltre a flea fa qusta prova :oops:
Alfa GT Collezione

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”