PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spaventosi Vuoti a Freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sabraxas
Peugeottista curioso

Spaventosi Vuoti a Freddo

Messaggio da sabraxas »

da un pò di tempo a questa parte (più o meno dopo 1000 km che ho fatto il tagliando degli 80000) la mia 307 1.6 hdi fap 110cv (1 modello) ha dei vuoti assurdi tra i 2000 ed i 3000 giri questo problema me lo fa quasi solo a freddo e neanche sempre, cosa potrebbe essere?? è capitano a qualcun altro??
p.s. a me hanno cambiato già la turbina in garanzia non vorrei che rifosse quel problema!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

Grazie mille a tutti
al mia segnale scatnate l'inferno

Falzo
Peugeottista novello

Re: Spaventosi Vuoti a Freddo

Messaggio da Falzo »

Ciao,

io ho problemi simili, avevo aperto una discussione tempo fa al link http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 40#p285040" onclick="window.open(this.href);return false;

Vedi si ti puo' essere utile, io il problema ce l'ho tuttora e mi sa che me lo tengo...

Luca Falzoni
Peugeot 208 1.4 8V HDi 68CV 5P Active, imm. 03/2014, 170.000Km

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”