PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore geosat 6 phone tv, niente audio casse!!!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alex4373
Peugeottista curioso

Navigatore geosat 6 phone tv, niente audio casse!!!

Messaggio da alex4373 »

Ciao.
nella mia 207 energie con geosat 6 phone tv non riesco a sentire l'audio dalle casse, nemmeno se collego l'ipod!!
Ho letto il manuale e dice di settare su "altoparlanti esterni" e cosi ho fatto, ma nulla!!
Ho paura che il meccanico della concessionaria me lo ha montato senza testarlo!! può essere ? :mad: :mad: :mad:
grrr....
Poi non riesco nemmeno ad aggiornare l'ultima versione del software!! mi scarica un file zip vuoto!!!
:mad:
aiuto, sono molto demoralizzato...auto appena ritirata ieri e già problemi!
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Re: Navigatore geosat 6 phone tv, niente audio casse!!!

Messaggio da alessio_mo »

ma è collegato con un filo alla radio?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

doss75
Peugeottista curioso

Messaggio da doss75 »

ciao sicuramente non hanno codificato i parametri nella autoradio,quindi torna in concessionaria e vedrai che poi funziona

alex4373
Peugeottista curioso

Messaggio da alex4373 »

oggi sono ritornato al concess e hanno provato a reimpostare i parametri... erano a posto!!
ora devo ritornare venerdi e devono tenerla tutto il giorno per smontare autoradio e navigatore!!
:mad:
Peugeot 207 1.4 8V ENERGIE SPORT ECO GPL 3p - Color Argento metallizzato - TORINO

Torna a “207 - Generale”