PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Raduno....al Centro Italiaaaaa che dite.....

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Peugeot407coupè
Peugeottista curioso

Raduno....al Centro Italiaaaaa che dite.....

Messaggio da Peugeot407coupè »

Amiciiiiii...A tutti coloro che contanooo.....Che dite di un Bel radunooo nel Centro Italiaaaaaa.....cosiii potete dare un aiutinooo a noiiiii disperziiii nell'estremo sud.......
CHE NE DITE...... :applause: :drunken: Grazie Ragaaaa
407 coupè feline 2.7 V6....Comprata il26/04/2006....con terminali Devil....una bella signorina...daiii un raduno nella stupenda puglia...magariii in primavera.....Grazie a tutti VOIIIII

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Raduno....al Centro Italiaaaaa che dite.....

Messaggio da Tonigno »

I Raduni sono degli eventi ufficiali del Club, il responsabile, nonchè moderatore di questa sezione è [EndTymE-]! ;-)

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Capisco la tua voglia irrefrenabile, ma queste cose vanno gestite dagli amministratori, nello specifico da EndTyme. Comunque credo che in primaverà qualcosina si farà. Vero Endy?
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Joèl.67 ha scritto:Capisco la tua voglia irrefrenabile, ma queste cose vanno gestite dagli amministratori, nello specifico da EndTyme. Comunque credo che in primaverà qualcosina si farà. Vero Endy?
... e chi non lo è stato irrefrenabile all'inizio? :)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Ho spostato per ora questo topic nella sezione "incontri",molto più appropriata a questo argomento ;-)
Per quanto riguarda i Raduni,è lo staff a deciderli nella persona di EndTymE in qualità di responsabile dei Raduni ;-)
Gli incontri invece,li possiamo proporre tutti e,basta seguire questi topic per tenersi aggiornati sui vari Incontri/Raduni che si terranno :thumbleft:
:salute:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

lupus.c ha scritto:Ho spostato per ora questo topic nella sezione "incontri",molto più appropriata a questo argomento ;-)
Per quanto riguarda i Raduni,è lo staff a deciderli nella persona di EndTymE in qualità di responsabile dei Raduni ;-)
Gli incontri invece,li possiamo proporre tutti e,basta seguire questi topic per tenersi aggiornati sui vari Incontri/Raduni che si terranno :thumbleft:
Credo cmq che se ci mettiamo d'accordo per il periodo Pasquale,potremmo organizzare come minimo un incontro per conoscerci e bere qualcosa insieme :drunken:
Del Leccese oltre a noi 2,c'e anche Loop77 e Tony72 ma,sicuramente ci raggiungeranno anche gli altri amici da Taranto :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bhè, per quanto riguarda la primavera, come potete vedere c'è già in ballo la visita a Sochaux...certo non è a 2 passi da casa, ma credo che - visto il programma che c'è in ballo - per noi Peugeottisti sia un'occasione più unica che rara.
In virtù di ciò, penso che si possa rinunciare ad altri incontri più "frivoli", e comunque ripetibili in altre occasioni, in favore di una gita che difficilmente si ripeterà.
Chiaramente poi ognuno è libero di fare come meglio crede, ma una volta persa l'occasione ci sarà da mangiarsi le mani... ;-)

Sempre in primavera poi, anche se sono stato anticipato dal buon Saimon, si terrà l'annuale ritrovo del Club al MSC di Rimini.
Per quanto riguarda il centro, come ho già anticipitato in un altro topic, c'è qualcosa in cantiere per quest'esate, abbiate fede... :-$ ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

lupus.c ha scritto:
lupus.c ha scritto:Ho spostato per ora questo topic nella sezione "incontri",molto più appropriata a questo argomento ;-)
Credo cmq che se ci mettiamo d'accordo per il periodo Pasquale,potremmo organizzare come minimo un incontro per conoscerci e bere qualcosa insieme :drunken:
Del Leccese oltre a noi 2,c'e anche Loop77 e Tony72 ma,sicuramente ci raggiungeranno anche gli altri amici da Taranto :thumbleft:
ovviamente 207 Pugliesi Presenti!!! e questa volta...siamo in tante e e e e ma tanteee, dalla Puglia e nn solo ... vero Tidus?????? :-w) :-w) :-w) :-w)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tidus

Messaggio da Tidus »

vero vero...:D
scegliamod dove e quando...io eviterei il giorno di pasqua proprio
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Tidus ha scritto:vero vero...:D
scegliamod dove e quando...io eviterei il giorno di pasqua proprio
quando viene Pasqua quest'anno???? :scratch:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

ragazzi che dite....la Reggia Di Caserta?????......???? :scratch:

Tidus

Messaggio da Tidus »

quando viene pasqua???lo facciamo un po' prima e via...anche laceno cmq nn è male...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Messaggio da Antonio Avallone »

Ragazzi,però mi sa che facciamo il duplicato di questo post :-$ : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p302541" onclick="window.open(this.href);return false;
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi,però mi sa che facciamo il duplicato di questo post :-$ : http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p302541" onclick="window.open(this.href);return false;
Giusto... perciò, visto che un topic dedicato esiste già, ed è quello indicato da Antonio, chiudo questa discussione ed invito tutti a proseguire dove già si era iniziato, grazie! ;-)

Colgo l'occasione per rammentarvi che, come già anticipato, come l'anno scorso per il raduno nazionale ci sposteremo verso il centro italia.
Abbiate fede, ci saranno aggiornamenti prossimamente, ora ci sono già molte cose in pentola da seguire.
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Incontri”