CHE NE DITE......

... e chi non lo è stato irrefrenabile all'inizio?Joèl.67 ha scritto:Capisco la tua voglia irrefrenabile, ma queste cose vanno gestite dagli amministratori, nello specifico da EndTyme. Comunque credo che in primaverà qualcosina si farà. Vero Endy?
Credo cmq che se ci mettiamo d'accordo per il periodo Pasquale,potremmo organizzare come minimo un incontro per conoscerci e bere qualcosa insiemelupus.c ha scritto:Ho spostato per ora questo topic nella sezione "incontri",molto più appropriata a questo argomento![]()
Per quanto riguarda i Raduni,è lo staff a deciderli nella persona di EndTymE in qualità di responsabile dei Raduni![]()
Gli incontri invece,li possiamo proporre tutti e,basta seguire questi topic per tenersi aggiornati sui vari Incontri/Raduni che si terranno![]()
ovviamente 207 Pugliesi Presenti!!! e questa volta...siamo in tante e e e e ma tanteee, dalla Puglia e nn solo ... vero Tidus??????lupus.c ha scritto:Credo cmq che se ci mettiamo d'accordo per il periodo Pasquale,potremmo organizzare come minimo un incontro per conoscerci e bere qualcosa insiemelupus.c ha scritto:Ho spostato per ora questo topic nella sezione "incontri",molto più appropriata a questo argomento![]()
Per quanto riguarda i Raduni,è lo staff a deciderli nella persona di EndTymE in qualità di responsabile dei Raduni![]()
Gli incontri invece,li possiamo proporre tutti e,basta seguire questi topic per tenersi aggiornati sui vari Incontri/Raduni che si terranno![]()
![]()
Del Leccese oltre a noi 2,c'e anche Loop77 e Tony72 ma,sicuramente ci raggiungeranno anche gli altri amici da Taranto
quando viene Pasqua quest'anno????Tidus ha scritto:vero vero...
scegliamod dove e quando...io eviterei il giorno di pasqua proprio
Giusto... perciò, visto che un topic dedicato esiste già, ed è quello indicato da Antonio, chiudo questa discussione ed invito tutti a proseguire dove già si era iniziato, grazie!Antonio Avallone ha scritto:Ragazzi,però mi sa che facciamo il duplicato di questo post: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 60#p302541" onclick="window.open(this.href);return false;