mi chiamo fabio e sono della provincia di milano ed ho una certa passione per i motori.....
sopratutto i turbo
Ciao Fabio e benvenuto anche da parte mia in questo forumsubby83 ha scritto:ciao,mi presento a tutti anche se non ho una peugeot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi chiamo fabio e sono della provincia di milano ed ho una certa passione per i motori.....
sopratutto i turbo
è si c'hai preso in pieno......Tonigno307 ha scritto:Ciao Fabio, benvenuto anche da parte mia sul forum!![]()
![]()
Noi non siamo razzisti, anche se non hai una Peugeot, sei lo stesso il ben accetto!... non mi dire che hai una subaru??
benvenuto tra noi, anche senza Peugeot qui gli appassionati dei motori son sempre i benvenutisubby83 ha scritto:ciao,mi presento a tutti anche se non ho una peugeot![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sopratutto i turbo
direi proprio che non sarebbe poi tanto male un leoncina..pero' onestamente punterei su asino o un cavallo! molto meglio come mezzo di trasporto!markio ha scritto:benvenuto!!!!!!!! anche io sono un neo iscritooo!!!!! io però ho una 207...... nn è l'ora di comprarti un leoncinoaaaaa!!!