PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Seduta divano posteriore..........

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

dinolo
Peugeottista veterano

Seduta divano posteriore..........

Messaggio da dinolo »

ciao ragazzi x sbaglio uno ò due giorni fà ho inserito questo topic nelle discussioni generali ma nn nella sezione 308 infatti nn ho ricevuto nex risp. in merito alla mia domanda :( ! volevo sapere se anke a voi kapita ke la seduta del divano post. in partikolare quello singolo si sganci ogni volta ke vi sale qualkuno dietro...in partikolare quando entra da un lato ed esce dall'altro. nn so se nn e stato mai agganciato bene ò e un difetto. a dire il vero nn ho mai avuto tempo di verificare quindi prima ke esco pazzo meglio kiedere a voi :thumbright: !

2' domanda: ho provato ad abbassare lo skienale post. in modo da avere un uniko piano kon il pavimento del baule....ma ciò avviene solo sgangiando kompletamente la seduta..........xrò alla fine nn risolvo nulla xke se faccio sta kosa vuol dire ke ho un po di kose da karikare quindi la seduta mi diventa un'altro oggetto abbastanza grande da carikare!!!! :scratch:

illuminatemi O:) !!!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

sharky
Peugeottista fast&furious

Re: Seduta divano posteriore..........

Messaggio da sharky »

Il primo problema non mi si è verificato, però al ritiro e per un paio di settimane io avevo la seduta singola montata male, la parte bassa anteriore non era perfettamente bloccata nei ganci.
Per il secondo problema ho riscontrato la stessa cosa e al momento non ho trovato soluzione purtroppo, un venditore Peugeot mi ha consigliato di lasciare a casa le sedute...certo è che se poi arrivato a destinazione volessi rimontare l'auto....
Qualcuno ha alternative?
308 1.6 HDI 16V 110CV 5P FAP 5 marce | Allestimento Féline | Grigio Shark | Interni Starting Mistral Nero-Grigio | Cerchi 17" | Allarme Volumentrico e perimetrale doppia azione | vista il 29.10.2007 , ordinata lo 06.10.2007, arrivata il 29.11.2007, immatricolata il 04.01.2008 :thumbleft:, ritirata il 10.01.2008

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

x la seduta singola anke io penso ke sia stata montatamale. x il secondo problema la vedo ina kosa illogica xke cosi kom'e nn serve a nulla abbattere lo skienale........quello ke ti ha risp. il venditore kome tanti altri e la classica risp. dove ò fai finta di nulla facendo finta di nn sentire....ò risp e inizi a.... [-X !
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

doss75
Peugeottista curioso

Messaggio da doss75 »

ciao raga bisogna cambiare le cerniere della seduta perche si rompono ma attenzione perche' potrebbero montarle di un altro colore....

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

doss75 ha scritto:ciao raga bisogna cambiare le cerniere della seduta perche si rompono ma attenzione perche' potrebbero montarle di un altro colore....
Ma è un problema di tutte ho solo alcuni casi :scratch:
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

doss75
Peugeottista curioso

Messaggio da doss75 »

ciao questo problema c'e su parecchi numeri di telaio,con le ultime lo hanno sistemato(diciamo dal 1 gennaio 2009)

Nessuno

Messaggio da Nessuno »

doss75 ha scritto:ciao questo problema c'e su parecchi numeri di telaio,con le ultime lo hanno sistemato(diciamo dal 1 gennaio 2009)
:scratch: Azz allora meglio controllare
EX 308 Tecno 1.6 16v VTI 88 kW 120 cv (ora130cv) 5P grigio Shark + clima automatico bizona, sistema RT4, pack urban, pack visibilità 2, e antifurto. La potete vedere qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=18810" onclick="window.open(this.href);return false; - Ora Nuovo Suv 2008 Allure Pure Tech Turbo 110 EAT6 S&S Bianco Madreperla Full Optional

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

ok magari ora ke vado x il tagliando gli faccio notare stakosa. ma sai se c'e un vero rikiamo ufficiale?

ecco la mia 308

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”