PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[207] "La leoncina limited edition di dolce_87" ....
Re: "La mia Leoncina....207 xs black line"
quanto è costato solo il pezzo ant riverniciato?
peugeot 207xs 1400cc 90 cv esterno: centralina rimappata, vetri posteriori oscurati , esp, paraurti posteriore in tinta, fanali posteriori cromati, antenna pilot, spoiler,battitacco isotta, luci plafoniera centrale a led super bianca, e 2 laterali blu a led, luce taga doppia a 6 led ciascuna, luce baule a 6 led blu
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
interno : casse soundstream sl60.h con relativi crossover ,sub xpro doppia bobina saundstreeam, condensatrore 1.5 farad, ampli hertz ep4 4 canali x la parte ant,, ampli xil sub alpine mrp m 500...sorgente alpine iva d 106!!!!!!!!!!!!
ora si che ci siamo!!
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Mio caro amico enry a qst non so ris xche praticamente quando ho portato l'auto dal carrozziere x farla sistemere (causa incidente avvenuto nel giugno 2008) ho fatto fare oltre alla sistemazione della macchina altre modifiche ossia parauti sia ant. che post. in tinta e spoiler, quindi nn so il costo di ogni singolo pezzo....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
Complimenti per la leonessa dolce_87....veramente bellissima!!
...credo che farò verniciare anche il mio paraurti posteriore...moooooooooolto più sportivo stile Gti....ciao ciao complimenti ancora!!!!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Grazie davvero x i complimenti....Io oltre a fare verniciare il paraurti posteriore farei verniciare anche quello anteriore, credimi la macchina la rendi tta un altra, anche se ce da stare attenti nel posteggiare.....

Peugeot 3008
ma nn tanto nel posteggiare ,ma bensi agli altri.io la mia nn ha neanche 7 mesi è gia la protezione ha leggeri graffi che nn gli ho fatto io meno male che nn è verniciato ops ma io nn ti ho fatto i complimenti per la leonessadolce_87 ha scritto:Grazie davvero x i complimenti....Io oltre a fare verniciare il paraurti posteriore farei verniciare anche quello anteriore, credimi la macchina la rendi tta un altra, anche se ce da stare attenti nel posteggiare.....![]()

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Eh si, ce da stare attenti pure dv la parcheggi xche c sn imbecilli che nn tengono ne alle loro macchine ne sopratt a quella degli altri...Cmq grazie 1000 x i complimenti....sabina ha scritto:ma nn tanto nel posteggiare ,ma bensi agli altri.io la mia nn ha neanche 7 mesi è gia la protezione ha leggeri graffi che nn gli ho fatto io meno male che nn è verniciato ops ma io nn ti ho fatto i complimenti per la leonessadolce_87 ha scritto:Grazie davvero x i complimenti....Io oltre a fare verniciare il paraurti posteriore farei verniciare anche quello anteriore, credimi la macchina la rendi tta un altra, anche se ce da stare attenti nel posteggiare.....![]()
COMPLIMENTI

Peugeot 3008
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Un pò di
ritokko.......spero che siano d vostro gradimento.....

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 3008
E bravo Dario, complimenti per questi fantastici scatti! ... sono molto particolari, come del resto la leonessa! 

- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ah Fratèèèèè...nn rubare le idee!!!!!
scherzo...complimenti Fratèè!!!....davvero bei Fotomontaggi!!!!!

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Tonigno307 ha scritto:E bravo Dario, complimenti per questi fantastici scatti! ... sono molto particolari, come del resto la leonessa!
Grazie 1000 ragazzi, bhe direi che sn venuti bene, peccato che il programma ha poche immagini predefinite.....Flea ha scritto:ah Fratèèèèè...nn rubare le idee!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()

Peugeot 3008
- Maggio5188
Ciao dolce!!!!complimenti per le immagini...bellissime!!!! [-o< ma con che programma le hai fatte???

- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
http://www.photofunia.com" onclick="window.open(this.href);return false;Maggio5188 ha scritto:Ciao dolce!!!!complimenti per le immagini...bellissime!!!! [-o< ma con che programma le hai fatte???![]()
Peugeot 3008
- Maggio5188
dolce_87 ha scritto:http://www.photofunia.com" onclick="window.open(this.href);return false;Maggio5188 ha scritto:Ciao dolce!!!!complimenti per le immagini...bellissime!!!! [-o< ma con che programma le hai fatte???![]()
Grasie dolce!!!

- GIUSEPPE TIRELLI
- Peugeottista novello
ciaooooo bellissima la tua bambina...
mi aiuteresti a inserire la mia??? nn riesco a caricarle mi dice nessun allegato.. help!!!!
[-o<

peugeot 207.14.hid 70cv.xs.5p.colore thorium.consegnata il 31.07.2008.interni. copri maniglie porta cenere cromate.pedaliera sparco.hi.fi.due din alpine iva-w202r.mp3.dvd.bluetooth subwoofer jbl 150 watt. esterni.distanziali ant.e post.1cm.copri specchietti copri maniglie esterni cofano porta targa cromata antenna alpin indicatori di direzione cromate.anti turbo anteriori spoiler luce posizione e abbaglianti blu luce bianca.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Grazie 1000 x i complimenti, t ho ris in mp csi saprai pure cm alegare le foto......GIUSEPPE TIRELLI ha scritto:ciaooooo bellissima la tua bambina...mi aiuteresti a inserire la mia??? nn riesco a caricarle mi dice nessun allegato.. help!!!!
[-o<

Peugeot 3008