PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Provata 407 SW - Impressioni

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Antonio Avallone
Peugeottista veterano

Re: Provata 407 SW - Impressioni

Messaggio da Antonio Avallone »

Non sapevo dell' esistenza di qst bel topic sulle impressioni di prova della 407 :thumbright: ,me lo ha fatto notare joèl e a questo punto anch'io mi sento di dare le mie impressioni, perchè proprio oggi dopo aver preso un aperitivo con joèl (siamo fortunati perchè abitiamo a meno di 10 km di distanza) ho provato la sua leonessa.
Devo dire che anche se l'ho provata per un pò mi sono divertito davvero nel guidarla.Stiamo parlando di un 2000 hdi rimappato =P~ .La spinta che si avverte non appena si superano i 1500 giri è davvero entusiasmante,una spinta non sgorbutica nonostante la rimappatura oltre i 150 cv ma un accelerazione progressiva e in costante aumento.Veramente bella da guidare.Oltre ovviamente tutte le altre finezze che una 407 possiede.E' vero che c'è un minimo di turbo lag,ma sinceramente è una cosa insignificante rispetto alle prestazioni globali della leonessa :applause: .
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Antonio Avallone ha scritto:Non sapevo dell' esistenza di qst bel topic sulle impressioni di prova della 407 :thumbright: ,me lo ha fatto notare joèl e a questo punto anch'io mi sento di dare le mie impressioni, perchè proprio oggi dopo aver preso un aperitivo con joèl (siamo fortunati perchè abitiamo a meno di 10 km di distanza) ho provato la sua leonessa.
Devo dire che anche se l'ho provata per un pò mi sono divertito davvero nel guidarla.Stiamo parlando di un 2000 hdi rimappato =P~ .La spinta che si avverte non appena si superano i 1500 giri è davvero entusiasmante,una spinta non sgorbutica nonostante la rimappatura oltre i 150 cv ma un accelerazione progressiva e in costante aumento.Veramente bella da guidare.Oltre ovviamente tutte le altre finezze che una 407 possiede.E' vero che c'è un minimo di turbo lag,ma sinceramente è una cosa insignificante rispetto alle prestazioni globali della leonessa :applause: .
Ciao Antonio e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!

Anche io son molto curioso di provare il 2.0 HDI rimappato....quindi quando Joel passa da queste parti..................
Mi fa piacere ascoltare le tue sensazioni positive..... in configurazione originale il 2.0 hdi non è un fulmine di guerra soprattutto in terza marcia, anche in virtù della mole dell'auto.... ma è molto lineare e progressivo e soprattutto in autostrada decisamente silenzioso e parsimonioso...... Io son pure soddisfatto delle sensazioni di guida in generale.... la 407 mi dà una sensazione di stabilità molto rassicurante che si è acuita con i cerchi da 18"...... per adesso sono veramente soddisfatto dell'acquisto e non lo dico da appassionato del marchio quale sono ma facendo un'analisi razionale ed asettica!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

Certo Leò, se in estate vieni giù ti farò godere i suoi ruggiti e magari anche tutte le specialità di cui abbiamo parlato in msn.
:razz: :razz: :razz:
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

Torna a “407 - Generale”