Devo dire che anche se l'ho provata per un pò mi sono divertito davvero nel guidarla.Stiamo parlando di un 2000 hdi rimappato

Ciao Antonio e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!Antonio Avallone ha scritto:Non sapevo dell' esistenza di qst bel topic sulle impressioni di prova della 407,me lo ha fatto notare joèl e a questo punto anch'io mi sento di dare le mie impressioni, perchè proprio oggi dopo aver preso un aperitivo con joèl (siamo fortunati perchè abitiamo a meno di 10 km di distanza) ho provato la sua leonessa.
Devo dire che anche se l'ho provata per un pò mi sono divertito davvero nel guidarla.Stiamo parlando di un 2000 hdi rimappato.La spinta che si avverte non appena si superano i 1500 giri è davvero entusiasmante,una spinta non sgorbutica nonostante la rimappatura oltre i 150 cv ma un accelerazione progressiva e in costante aumento.Veramente bella da guidare.Oltre ovviamente tutte le altre finezze che una 407 possiede.E' vero che c'è un minimo di turbo lag,ma sinceramente è una cosa insignificante rispetto alle prestazioni globali della leonessa
.