PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.4 hdi 68cv. è davvero da evitare?
Re: 207 1.4 hdi 68cv. è davvero da evitare?
è meglio la 1.4 90cv non fare come me sono rimasto deluso dalle prestazioni!!!!!!!!!!!!
saluti

207... Fari allo xenon..... Fari posteriori a led... 1.4 75 CV
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
ECCOLA..... http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=23792" onclick="window.open(this.href);return false;
N° TESSERA: 275
Michele1986 ha scritto:Schiatta ma l'hai pagata pochissimo!!...
IO ho pagato 1000 euro in meno una energie 5 porte di fine 2008 1.4 hdi con 10000 km....
mi ha fatto 5000 euro di sconto perche la immatricoliamo entro il 28 feb io volevo la x line che mi dava a 11350 ma non c'era pronta consegna e ordinandola l'avrei pagata 12350 a questo punto per soli 100 euro in piu ho preso la energie sport che aveva pronta consegna (ne ha un piazzale pienomiclog ha scritto:cacchio come hai fatto ad averla a così poco? se c'è qualche trucco dimmelo...così ci provo pure io

comunque da quello che ho potuto notare in questi giorni girando per concessionari questo mese e ottimo per comprare .. perche si sommano gli incentivi rottamazione agli sconti che applicano le case ... dal mese prossimo sicuramente le case abbasseranno gli sconti !!
bene, senz'altro hai fatto un affarone. io a meno di 13000 nn sono riuscito ad averla.
peugeot 207 1.4 hdi sport energie
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
bella macchina...peccato che nn ho mai avuto il piacere di vederla + di qualche istante da dietro!!!sono dallo specchietto retrovisore!!!!Soldatino ha scritto:io avevo una grande punto 1.9 130 cav. prima della CCfurfante69 ha scritto:io invece pensavo avessi una grande punto 1.9 mj.... allora la tua aveva 69cv
gran bella macchina

dai Soldatì...sai che T.v.u.d.b.b.b.b.b.b.b.b.

crediciFlea ha scritto:bella macchina...peccato che nn ho mai avuto il piacere di vederla + di qualche istante da dietro!!!sono dallo specchietto retrovisore!!!!Soldatino ha scritto:io avevo una grande punto 1.9 130 cav. prima della CCfurfante69 ha scritto:io invece pensavo avessi una grande punto 1.9 mj.... allora la tua aveva 69cv
gran bella macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai Soldatì...sai che T.v.u.d.b.b.b.b.b.b.b.b.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
no nn ci credo...è la realtà!...Soldatino ha scritto:crediciFlea ha scritto:bella macchina...peccato che nn ho mai avuto il piacere di vederla + di qualche istante da dietro!!!sono dallo specchietto retrovisore!!!!Soldatino ha scritto:io avevo una grande punto 1.9 130 cav. prima della CCfurfante69 ha scritto:io invece pensavo avessi una grande punto 1.9 mj.... allora la tua aveva 69cv
gran bella macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

contando il fatto che siamo OT: come fai a pensare che un 1.9 con 40 cav. più della tua vada menoFlea ha scritto:no nn ci credo...è la realtà!...Soldatino ha scritto:crediciFlea ha scritto:bella macchina...peccato che nn ho mai avuto il piacere di vederla + di qualche istante da dietro!!!sono dallo specchietto retrovisore!!!!Soldatino ha scritto:io avevo una grande punto 1.9 130 cav. prima della CCfurfante69 ha scritto:io invece pensavo avessi una grande punto 1.9 mj.... allora la tua aveva 69cv
gran bella macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Alfa GT Collezione
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Eh, cortesemente levatevi con quei catorci di motore che avete tti e 2 sulle vostre leoncine, xche se arrivo io v potete mettere di lato.....Soldatino ha scritto:contando il fatto che siamo OT: come fai a pensare che un 1.9 con 40 cav. più della tua vada menoFlea ha scritto:no nn ci credo...è la realtà!...Soldatino ha scritto:crediciFlea ha scritto:bella macchina...peccato che nn ho mai avuto il piacere di vederla + di qualche istante da dietro!!!sono dallo specchietto retrovisore!!!!Soldatino ha scritto:io avevo una grande punto 1.9 130 cav. prima della CCfurfante69 ha scritto:io invece pensavo avessi una grande punto 1.9 mj.... allora la tua aveva 69cv
gran bella macchina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... fatti curare Fratà
![]()

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Una volta mi è stata data la 1.4 8v benzina con 75 cavalli quindi superiore all'hdi una macchina tranquilla che nel traffico si destreggia bene ma come trovi una salita mmmmmmmmm
(307 SW 2.0 HDI 136 CV)
ciao a tutti.
Allora aggiornamento.
Venerdì sono andato a ritirarla e ci ho già fatto 1000km in autostrada.
Come dicevate voi, come ripresa non ti attacca al sedile ma non è nemmeno un catorcio.
Direi che non mi posso proprio lamentare, interni di categoria superiore e anche in autostrada in curva a 130, ha una tenuta invidiabile, ricordo la gpunto che invece in curva ballava che è una bellezza, credo per le sospensioni troppo morbide, sembrava di essere su un traghetto con il mare mosso
Dalla sua ha i consumi, con 20euro di gasolio ho fatto 400km, quasi tutti in autostrada però.
Considerando che adesso ha 1200km può solo fare meglio sia come motore che come consumi.
Mi sento dunque di consigliarla a chi necessita di una bella macchina, dai costi ridotti e dalle più che sufficenti prestazioni.
Io sinceramente i 1500euri in più per il 1.6hdi 90cv non ce li avevo, ma sono più che contento così.
a breve posterò le foto della mia nuova leoncina
Allora aggiornamento.
Come dicevate voi, come ripresa non ti attacca al sedile ma non è nemmeno un catorcio.
Direi che non mi posso proprio lamentare, interni di categoria superiore e anche in autostrada in curva a 130, ha una tenuta invidiabile, ricordo la gpunto che invece in curva ballava che è una bellezza, credo per le sospensioni troppo morbide, sembrava di essere su un traghetto con il mare mosso

Dalla sua ha i consumi, con 20euro di gasolio ho fatto 400km, quasi tutti in autostrada però.
Considerando che adesso ha 1200km può solo fare meglio sia come motore che come consumi.
Mi sento dunque di consigliarla a chi necessita di una bella macchina, dai costi ridotti e dalle più che sufficenti prestazioni.
Io sinceramente i 1500euri in più per il 1.6hdi 90cv non ce li avevo, ma sono più che contento così.

peugeot 207 1.4 hdi sport energie
come già qualcuno ti aveva annunciato, il 1.4 Hdi, pur non essendo il massimo dello sprint, risulta un motore gradevole ed omogeneo. Certo, dopo i 3500 giri si ha una sorta di stallo ( meglio salire di rapportomiclog ha scritto:ciao a tutti.
Allora aggiornamento.
Direi che non mi posso proprio lamentare, interni di categoria superiore e anche in autostrada in curva a 130, ha una tenuta invidiabile, ricordo la gpunto che invece in curva ballava che è una bellezza, credo per le sospensioni troppo morbide, sembrava di essere su un traghetto con il mare mosso![]()

la tenuta dell'ato è dvvero invidiabile ed i consumi caleranno ulteriormente tra qualche migliaio di KM

Auguri per il nuovo acquisto

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
auguri, complimenti! aspettiamo tante belle foto della tua nuova 207.