PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi di avviamento invernale

FabryBZ
Peugeottista curioso

problemi di avviamento invernale

Messaggio da FabryBZ »

ho letto dai cugini jap dell'outlander che il 2.2 è motore "freddoloso", con difficoltà di avviamento a basse temperature..
a parte la questione diesel invernale, qualcuno di voi ha notizie in proposito?? :(
visto che abito a BZ :thumbdown: :thumbdown:
4007 FELINE 2.2 - 16V HDI
Nero Perla - Sedili pelle nera anteriori riscaldabili - fari allo Xeno con impianto lavafari - regolatore velocità - sistema di navigazione con schermo tattile a 7" + telecamera posteriore + Hi-Fi Rockford Fosgate 650 W + CD-DVD e MP3 con HHD da 30 giga

jov
Peugeottista curioso

Re: problemi di avviamento invernale

Messaggio da jov »

Anche a me ha dato dei problemi a freddo, alla peugeot mi hanno detto che controlleranno la centralina al primo controllo (in effetti non mi ha dato grossi problemi). Posso dirvi che da qualche tempo (anche a temperature più basse) il motore si è avviato normalmente (per normalmente intendo giorlo la chiave e do un leggero colpo di acceleratore). Di contro la 308 che ho preso insieme alla 4007 si accende appena sfioro la chiave.

Torna a “4007”