Non so quanto possa durare un "copricherchio" di cartone inzuppato di neve e acqua...dolce_87 ha scritto:Grazie 1000 Gian x le info datemi, avevo intenzione di mettere del cartone ritagliato con la forma dei cerchi (consiglio datomi da un mio amico) xche penso che ce sempre il rischio di graffiarli quindi oltre qst soluzione volevo sapere appunto cm poter fare senza graffiarli oltre al fatto che esistono le calze mha nn sn omologate.....![]()
Belle son belle, funzionali pure, economiche...no!Maggio5188 ha scritto:Ciao dolce!!Guarda queste che figata...le ho viste per la prima volta in conce mio...sono semplicissime da montare (guarda qui: http://www.k-summit.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ) e in più proteggono i cerchi
![]()
...solo che qnd parcheggi secondo me devi stare un pò lontando dal marciapiede...
[-EndTymE-] ha scritto:Non so quanto possa durare un "copricherchio" di cartone inzuppato di neve e acqua...dolce_87 ha scritto:Grazie 1000 Gian x le info datemi, avevo intenzione di mettere del cartone ritagliato con la forma dei cerchi (consiglio datomi da un mio amico) xche penso che ce sempre il rischio di graffiarli quindi oltre qst soluzione volevo sapere appunto cm poter fare senza graffiarli oltre al fatto che esistono le calze mha nn sn omologate.....![]()
![]()
Belle son belle, funzionali pure, economiche...no!Maggio5188 ha scritto:Ciao dolce!!Guarda queste che figata...le ho viste per la prima volta in conce mio...sono semplicissime da montare (guarda qui: http://www.k-summit.it/" onclick="window.open(this.href);return false; ) e in più proteggono i cerchi
![]()
...solo che qnd parcheggi secondo me devi stare un pò lontando dal marciapiede...
Concordo anch'io.lukebs ha scritto:se le catene le monti bene e perfettamente, i cerchi non si rovinano di sicuro
quoto...lukebs ha scritto:se le catene le monti bene e perfettamente, i cerchi non si rovinano di sicuro
con il ghiaccio e la neve io non mi fiderei ad alzare la macchina...subby83 ha scritto:la soluzione migliore ma forse un pò piu lunga e quella di alzare la macchina sul krik e in 5 minuti monti le catene senz far danno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()