PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Carlo206
Peugeottista curioso

Radio

Messaggio da Carlo206 »

Ciao a tutti,io attualmente possiedo una 206 e ho l'impianto audio con una sorgente Alpine.L'anno prossimo ho deciso di acquistare una 207,si può ordinare senza radio?Sono andato già in altre case automobilistiche e,senza fare nomi, mi hanno detto che non è possibile :mad: .Non vorrei rimanere deluso anche dal Leone!!! Grazie in anticipo per le risposte :)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Re: Radio

Messaggio da Jack Nicklaus »

In alcuni allestimenti la Radio è perforza compresa. Non prendendola ti farebbero comunque pagare, quindi prenderla e smontarla dopo non costa nulla ;-)

Sulla 207 misà solo la X-Line e le commerciali escono dalla fabbrica senza radio, ma sono limitate come accessori (clima automatico, cerchi in lega, motorizzazioni ecc ecc)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Jack ti ha già giustamente risposto...aggiungo che sulla 207 la Radio serve anche per comandare alcune funzioni visualizzate sul CDB, quindi se la prendi con la radio e poi la togli, alcune funzioni non potranno più essere modificate, se non montando un Remote Control (con costi aggiuntivi).

quindi prima dell'acquisto valuta bene cosa fare per le tue esigenze di ascolto in auto!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Vale207
Peugeottista curioso

Messaggio da Vale207 »

Ciao domani vado a ordinare la mia x-line 1,4 con gpl.
Sono un pò indecisa se chiedere in dotazione la radio o meno in quanto il mio ragazzo è stato molto deluso dall'impianto installato sulla 308.
C'è da dire che la mia radio ha 2 mesi di vita ed è perfetta....
Consigli?

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

Vale207 ha scritto:Ciao domani vado a ordinare la mia x-line 1,4 con gpl.
Sono un pò indecisa se chiedere in dotazione la radio o meno in quanto il mio ragazzo è stato molto deluso dall'impianto installato sulla 308.
C'è da dire che la mia radio ha 2 mesi di vita ed è perfetta....
Consigli?
ciao e benvenuta :)
in effetti l'impianto in dotazione a detta di molti fà un po' :puke:
avendo una radio nuova non posso che dirti di mettere quella e poi magari intervenire sulle casse, ma qui lascio spazio a chi se ne intende sicuramente + di me :-w) :oops:
a me basta e avanza il jbl che ho fatto mettere
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

Ciao vale, io sinceramente non so che radio monta la x-line, io con la mia RD4 mi trovo abbastanza bn, ha praticamente tutto tranne le uscite Pre-out (non mi capacito di questa cosa ma va beh :cry: :cry: :cry: ) ma non credo che a te servano. Quindi, il mio consiglio è ovviamente di fartelo montare, poi, male che vada lo cambi con il tuo. Cmq se riesci facci sapere che tipo do stereo è. Cosi ti possiamo dare una dritta piu precisa :) Ciao ciao
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Torna a “Generale”