hetfield ha scritto:Anche io sono iscritto al servicebox.
Però non riesco più a entrare nel sito... dice che bisogna essere professionisti.
Vuoi entrate sempre con i dati di sempre oppure vi siete registrati nuovamente?
Anche a me i codici di accesso che avevo non funzionano più. Ho dovuto registrarmi di nuovo, commettendo un piccolo errore nella compilazione del form ...
Ciao, Nicola.
Peugeot 508 SW Allure BlueHDi 180 S&S EAT6 (11/2016, 170.000 km al 9/5/2024) Ex: Peugeot 207 Allure 1.6 16V VTi 5 porte (4/2011 - 2/2021, 125.000 km) Ex: Mazda 6 Wagon 2.2 D 150CV MT Evolve (4/2014 - 10/2016, 66.000 km) Ex: Peugeot 307 Station XS 1.6 16V HDi FAP 110CV (2/2006 - 4/2014, 230.000 km) Ex: Peugeot 206 XS 1.6 90CV manuale (6/1999 - 2/2011, 262.000 km) Ex: Peugeot 205, Peugeot 406, Peugeot 106
Però non riesco più a entrare nel sito... dice che bisogna essere professionisti.
Anche a me i codici di accesso che avevo non funzionano più. Ho dovuto registrarmi di nuovo, commettendo un piccolo errore nella compilazione del form ...
Ciao, Nicola.
Cioè? Che tipo di errore?
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield
... hai ragione, ho fatto la prova ad accedere con le mie credenziali, ed il servizio mi dice: "L'accès au site est réservé aux professionnels de la réparation"
Ma presumo sia una cosa nuova, perchè fino alla settimana scorsa sono entrato per controllare delle cose!
Beh, io potrei accedere ugualmente, registrandomi sotto nome dell'azienda di Revisioni in cui lavoro, dove, tra l'altro, uno dei soci è proprio una concessionaria Peugeot!
lupus.c ha scritto:Il problema lo ha fatto anche a me
Ho notato però che sotto lo stemma peugeot ora compare la scritta "independent"
Avranno cambiato gestione
quindi...... ricapitolando.......... per iscriversi cosa bisogna effettivamente fare???
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
no io ancora nn mi sn iscritto ........vorrei maggiori informazioni da qualcuno di voi (più eperto di me)............cioè quale opzione sciegliere delle tre in questa pagina http://public.servicebox.peugeot.com/do/inscription" onclick="window.open(this.href);return false;
per poter iniziare la registrazione...............
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
Scusa ma,a codice intracomunitario,cosa hai scritto??
A che pagina sei andato per r-registrarti?Ci posti il link?
Il link è questo... http://public.servicebox.peugeot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Click su "iscriversi".
Se metti uno Stato interno all'Italia dove vendono balestre come se piovesse non ti chiede la partita iva e sei a posto.
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)
"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield