Già...[-EndTymE-] ha scritto:Detto da uno che si logga con l'account del suo peluche.... io almeno mi loggo con quello della morosa!![]()
![]()
...quando la morosa non c'è...

Già...[-EndTymE-] ha scritto:Detto da uno che si logga con l'account del suo peluche.... io almeno mi loggo con quello della morosa!![]()
![]()
Stra-quoto!!!!Paulista ha scritto:Tonino, per te e per la visibilità che hai dato all'eventoTonigno307 ha scritto:ragazzi avete visto che grandiosa riuscita??![]()
![]()
![]()
Io lo faccio già...*Peppe 89* ha scritto:scusate .........ma potrò inserire nella mia firma di aver partecipato a questa bellissima occasione???![]()
![]()
basta che non metti più di 5/6 righe e puoi farlo si*Peppe 89* ha scritto:scusate .........ma potrò inserire nella mia firma di aver partecipato a questa bellissima occasione???![]()
![]()
Insomma basta che nn fai cm lui..........lukebs ha scritto:basta che non metti più di 5/6 righe e puoi farlo si*Peppe 89* ha scritto:scusate .........ma potrò inserire nella mia firma di aver partecipato a questa bellissima occasione???![]()
![]()
Stra - iper - fanta - mega - ultra - extra - super - giga - maxi - quoto!Tonigno307 ha scritto:iper-quoto!Squalo ha scritto:Quoto!!lukebs ha scritto:bene, ed ora tutti i partecipanti al forum day che ancora non son iscritti al Club, si decidano a fare il grande passo....FORZA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma certo!*Peppe 89* ha scritto:quindi posso inserire o no?????????![]()
![]()