PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo 207ista
Re: Nuovo 207ista
Allora ragazzi,oggi sono stato in concessionaria per provare la 207 HDi 90 cv.....ma non l'avevano,così mi hanno fatto provare la 308 hdì 90cv.....bhè devo dire che come motore mi soddisfa....silenzioso e riprende bene(per i miei gusti),non ho potuto provare le sue doti di accellerazione,dato che abbiamo fatto strade che non permettevano....tutte stradine di campagna,tranne un breve rettilineo....però a questo punto credo che sulla 207 che pesa 100 kg meno della 308 possa andare ancora meglio 

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
e allora ??? sto contratto l'hai fatto ????? 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
hehehehe ancora no....la pazienza è la virtù dei forti......e io non sono forte
oggi non ho potuto perchè ero di fretta....ma sabato o al massimo la settimana prossina vado....nel frattempo dovrò decidere per i sedili in pelle ed il colore......io adoro il bianco(ma in molti me lo sconsigliano) ,anche il nero o il grigio thorium non mi dispiacciono......ahhhhh come sono indeciso

oggi non ho potuto perchè ero di fretta....ma sabato o al massimo la settimana prossina vado....nel frattempo dovrò decidere per i sedili in pelle ed il colore......io adoro il bianco(ma in molti me lo sconsigliano) ,anche il nero o il grigio thorium non mi dispiacciono......ahhhhh come sono indeciso

207 XS HDi 1.6 90 cv 3p bianco banchisa, interni in pelle Claudia nero Mistral, cerchi da 16", antifurto perimetrale/volumetrico e spoiler originale peugeot !
hehehehe ancora no....la pazienza è la virtù dei forti......e io non sono forte

Ragazzo.....se la prendi bianca sei un mito, se poi ci aggiungi la pelle sei un Dio !!!!!Lion77 ha scritto:hehehehe ancora no....la pazienza è la virtù dei forti......e io non sono forte![]()
La mia è nera, e come si sa il nero è bello ma delicato e difficile da tenere pulito

Se hai l'opportunità, mettici la pelle, che fa davvero chic e dura molto piu' a lungo di un normalissimo tessuto

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

e si,il bianco è proprio per quello che mi piace sulla xs....da l'idea di sportività e con i cerchi da 16 credo che la macchina renda visivamente bene

io nn ci rifletterei su tanto.....
Non so se poi sia possibile ( ma non credo che per la 207 ci sia questa possibilità ), ma bianca, con degli interni in pelle chiari............WOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Non so se poi sia possibile ( ma non credo che per la 207 ci sia questa possibilità ), ma bianca, con degli interni in pelle chiari............WOOOOOOOOOWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW

Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
scusa non credi sia possibile cosa 

avere la colorazione dell'interno in pelle chiara......mi sa che nel configuratore Peugeot, l'unico rivestimento in pelle è di tonalità scura.....Lion77 ha scritto:scusa non credi sia possibile cosa

Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
....ahhh si,infatti,l'unica colorazione è nera...però ci accontentiamo 

lascia stare i sedili in pelle peugeot
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
perchè ??? non sono all'altezza ????Soldatino ha scritto:lascia stare i sedili in pelle peugeot
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
secondo me non sono all'altezza e costano uno spropositoblueboy ha scritto:perchè ??? non sono all'altezza ????Soldatino ha scritto:lascia stare i sedili in pelle peugeot
Alfa GT Collezione
Per il prezzo in effetti 1100 euro non son pochini,però se ne valesse la pena potrei anche spenderli......perchè dici che non sono all'altezza?
....pelle scadente???
....pelle scadente???
a parte che non sono un amante dei sedili in pelle in generale ma quelli della peugeot a tatto e a vista non mi hanno fatto una buona impressione .... con 1.100 euro me li faccio fare eventualmente su misura come li voglio ioLion77 ha scritto:Per il prezzo in effetti 1100 euro non son pochini,però se ne valesse la pena potrei anche spenderli......perchè dici che non sono all'altezza?
....pelle scadente???

Alfa GT Collezione