Buon giorno a tutti questo e' il mio primo post su questo sito magnifico!!
Sono un possessore di una peugeot 207 sport energie 1.4 diesel ho fatto montare subito la usb-box funziona tutto l'audio si sente ma e' sorto un piccolo problema: se ascolto le canzoni da chiavetta usb il tasto per regolare bassi alti loudness ecc. si disabilita automaticamente e quindi sono costretto a sentire le canzoni senza poter aumentare bassi alti ecc.!
secondo voi e' un problema che si puo' risolvere o mi devo rassegnare?
grazie anticipatamente buona giornata.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi con autoradio peugeot 207 sport energie
problemi con autoradio peugeot 207 sport energie
peugeot 207 1.4 hdi
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
Re: problemi con autoradio peugeot 207 sport energie
portala in conce e fai resettare le impostazioni della radio... magari aggiornandole si risolve il problema
cmq ne approfitto per darti il benvenuto e ti auguro una buona permanenza in qst stupendo forum
ps: aggiorna la firma indicando il modello di auto così è più facile per noi tutti rispondere a qualsiasi tipo di domanda

cmq ne approfitto per darti il benvenuto e ti auguro una buona permanenza in qst stupendo forum

ps: aggiorna la firma indicando il modello di auto così è più facile per noi tutti rispondere a qualsiasi tipo di domanda

Benvenuto 

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Oltre a darti il benvenuto su qst fantastico forum, anch'io dico cm gia dtt da furfante di portarla in concessionaria e fargli vedere il problema csì solo potranno sistemarlo....

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
Ragazzi sabato venerdi ho portato la 207 a far resettare l'autoradio e ho sentito le piu' grosse cavolate (x non essere volgare) del mondo.
gli ho esposto il problema al meccanico della concessionaria e lui mi ha risposto che e' normale perche' il suono preso dalla usb-box non puo' essere impostato diversamente dall'autoradio stessa!
peccato che poi arrivato a casa ho iniziato a smanettare io e alla fine ho scoperto che il tasto funziona pero' non compare nulla sul display quindi devo andare a memoria per trovare gli alti e i bassi ecc. ma vi rendete conto?
mi e' sorto un dubbio pero'! non vorrei che la usb-box me l'abbia collegata all'entrata aux al posto di quella per il caricatore cd!
voi dite che se smonto l'autoradio io e dovessi collegare io la usb-box nell'entrata del caricatore cd risolverei il problema?
gli ho esposto il problema al meccanico della concessionaria e lui mi ha risposto che e' normale perche' il suono preso dalla usb-box non puo' essere impostato diversamente dall'autoradio stessa!
peccato che poi arrivato a casa ho iniziato a smanettare io e alla fine ho scoperto che il tasto funziona pero' non compare nulla sul display quindi devo andare a memoria per trovare gli alti e i bassi ecc. ma vi rendete conto?
mi e' sorto un dubbio pero'! non vorrei che la usb-box me l'abbia collegata all'entrata aux al posto di quella per il caricatore cd!
voi dite che se smonto l'autoradio io e dovessi collegare io la usb-box nell'entrata del caricatore cd risolverei il problema?
peugeot 207 1.4 hdi
-
- Peugeottista curioso
salve a tutti,ho un problema ho smontato rd4 per montare un kenwood 5220 bt che interfaccia ci vuole per recuperare le funzionei originali tipo computer di bordo ecc..un saluto DANIELE
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
secondo me le uscite sono uguali, quindi è indifferente dove la colleghi... puoi fare la prova, ma se non ti hanno attivato "l'aux2" non puoi fare funzionare il tuo usb box!!raf207 ha scritto:non vorrei che la usb-box me l'abbia collegata all'entrata aux al posto di quella per il caricatore cd!