PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problemi con autoradio peugeot 207 sport energie

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
raf207
Peugeottista curioso

problemi con autoradio peugeot 207 sport energie

Messaggio da raf207 »

Buon giorno a tutti questo e' il mio primo post su questo sito magnifico!!
Sono un possessore di una peugeot 207 sport energie 1.4 diesel ho fatto montare subito la usb-box funziona tutto l'audio si sente ma e' sorto un piccolo problema: se ascolto le canzoni da chiavetta usb il tasto per regolare bassi alti loudness ecc. si disabilita automaticamente e quindi sono costretto a sentire le canzoni senza poter aumentare bassi alti ecc.!
secondo voi e' un problema che si puo' risolvere o mi devo rassegnare?
grazie anticipatamente buona giornata.
peugeot 207 1.4 hdi

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Re: problemi con autoradio peugeot 207 sport energie

Messaggio da furfante69 »

portala in conce e fai resettare le impostazioni della radio... magari aggiornandole si risolve il problema :roll:

cmq ne approfitto per darti il benvenuto e ti auguro una buona permanenza in qst stupendo forum :drunken:

ps: aggiorna la firma indicando il modello di auto così è più facile per noi tutti rispondere a qualsiasi tipo di domanda ;-)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da blueboy »

Benvenuto :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Oltre a darti il benvenuto su qst fantastico forum, anch'io dico cm gia dtt da furfante di portarla in concessionaria e fargli vedere il problema csì solo potranno sistemarlo.... ;-) ;-)
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

raf207
Peugeottista curioso

Messaggio da raf207 »

grazie a tutti ragazzi!!!
peugeot 207 1.4 hdi

raf207
Peugeottista curioso

Messaggio da raf207 »

Ragazzi sabato venerdi ho portato la 207 a far resettare l'autoradio e ho sentito le piu' grosse cavolate (x non essere volgare) del mondo.
gli ho esposto il problema al meccanico della concessionaria e lui mi ha risposto che e' normale perche' il suono preso dalla usb-box non puo' essere impostato diversamente dall'autoradio stessa!
peccato che poi arrivato a casa ho iniziato a smanettare io e alla fine ho scoperto che il tasto funziona pero' non compare nulla sul display quindi devo andare a memoria per trovare gli alti e i bassi ecc. ma vi rendete conto?
mi e' sorto un dubbio pero'! non vorrei che la usb-box me l'abbia collegata all'entrata aux al posto di quella per il caricatore cd!
voi dite che se smonto l'autoradio io e dovessi collegare io la usb-box nell'entrata del caricatore cd risolverei il problema?
peugeot 207 1.4 hdi

daniele207
Peugeottista curioso

Messaggio da daniele207 »

salve a tutti,ho un problema ho smontato rd4 per montare un kenwood 5220 bt che interfaccia ci vuole per recuperare le funzionei originali tipo computer di bordo ecc..un saluto DANIELE

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

raf207 ha scritto:non vorrei che la usb-box me l'abbia collegata all'entrata aux al posto di quella per il caricatore cd!
voi dite che se smonto l'autoradio io e dovessi collegare io la usb-box nell'entrata del caricatore cd risolverei il problema?
secondo me le uscite sono uguali, quindi è indifferente dove la colleghi... puoi fare la prova, ma se non ti hanno attivato "l'aux2" non puoi fare funzionare il tuo usb box!!
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”