E' stato veramente stupefacente lo spirito di aggregazione che ci univa, pensate che Pitopito scriveva dalla Turchia, ... ed ho detto tutto!!!

Appuntamento al prossimo Forum Day!

E che sarà mai per lui, che con le padelle per le crepes assembla ricevitori satellitari nelle camere degli hotel !Tonigno307 ha scritto:pensate che Pitopito scriveva dalla Turchia
Flea, beccati questo: [-XPaulista ha scritto:Appena becco quei ragazzacci di Flea e furfante.... . .
Mi sa tanto di sìJoèl.67 ha scritto:Ma non sarà che qst record ha fuso il server?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dici?? ...Joèl.67 ha scritto:Ma non sarà che qst record ha fuso il server?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque grandi! Sono orgoglioso di essere parte di questo gruppo.
GRAZIE RAGAZZI.
Nel mio resoconto del Forum Day, in un certo senso, avevo immaginato problemi del genere.Tonigno307 ha scritto:Dici?? ...Joèl.67 ha scritto:Ma non sarà che qst record ha fuso il server?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque grandi! Sono orgoglioso di essere parte di questo gruppo.
GRAZIE RAGAZZI.![]()
Però l'inconveniente si è presentato molte ore dopo il Forum Day, quindi è da escludere che sia dipeso da quello.Paulista ha scritto:3° FORUM DAY 2009: il record!
... il Forum Day è il banco di prova su cui testare la capacità della community di fare gruppo con un obiettivo preciso: confermare la numerosa partecipazione, possibilmente battendo il record di connessioni simultanee (con buona pace del webmaster Kranio). ...
no Paolo hai pienamente Ragioneeee...me la merito tuttaaaaa....Paulista ha scritto:Flea, beccati questo: [-XPaulista ha scritto:Appena becco quei ragazzacci di Flea e furfante.... . .
Ale si scherza, lo sai.![]()
![]()
![]()
Calò67 ha scritto:Avrei voluto partecipare veramente di cuore, ma sarebbe stato un pò strano trovarmi in "Ufficio" a quell'ora![]()
Sarà per quello che tutto il giorno 20 e la mattina del 21 non sono più riuscito a collegarmi??lukebs ha scritto:l'ha scritto Kranio su Facebook....il problema non era tanto del server, ma del fatto che è venuta meno la corrente che ha fatto saltare tutto.
dopo ci son volute parecchie ore prima di ripristinare correttamente il tutto!