PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione premium...la presa esterna per l'mp3 c'è o no? l

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ninos
Peugeottista curioso

Versione premium...la presa esterna per l'mp3 c'è o no? l

Messaggio da ninos »

Da quanto ho avuto modo di capire la versione premium della 308 sw ha un impianto sterio con radio cd, non so neanche se compatibili con cd in mp3. Il venditore mi dice che nel vano portaoggetti dovrebbe esserci il jack per collegare il lettore mp3 in esterno ma io penso che su questa versione non ci sia.
In ogni caso se non ce me lo farò installare prima di ritirarla...
Se qualcuno ha una 308 sw premium magari mi può togliere il dubbio

Grazie

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Re: Versione premium...la presa esterna per l'mp3 c'è o no? l

Messaggio da mrchat9 »

Ciao!!..ti tolgo subito il dubbio in quanto possesore proprio di una versione Premium SW....La presa USB per il lettore mp3 NON c'è così come quella AUX nel cassetto portaoggetti-Puoi ascoltare i soli CD in versione normale....Se devi far mettere tale presa,dovrebbe costare intorno ai 200 euro..Nel caso la facessi mettere prima di ritirarla,ni puoi dire anche il costo esatto?...qualcuno dice in più qualcuno meno... :)
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

ninos
Peugeottista curioso

Messaggio da ninos »

Si infatti volevo solo una conferma definitiva, mi sa che i venditori ne sanno meno di noi.
Comunque ho visto che ci sono in commercio spinotti del caso per la 308 a 10/15 euro. Se vogliono 200 euro per montarlo sono dei ladri. ti farò sapere, anche perchè se la radio almeno ti faceva ascoltare i cd in mp3 ma neanche quello.
Questa devo dire è una pecca perchè nel 2009 dare un impianto non compatibile con mp3 è da non credere.
Gia che ci siamo sarei curioso di sapere per il resto come ti sembra la macchina.
Grazie, ciao

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao ti consiglio se vuoi fare da te di farti configurare l'uscita aux della tua autoradio tramite il loro computer,in modo che tu possa mettere il cavetto che ti e piu congeniale,ma prima devi fare questa operazione ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

g91 ha scritto:ciao ti consiglio se vuoi fare da te di farti configurare l'uscita aux della tua autoradio tramite il loro computer,in modo che tu possa mettere il cavetto che ti e piu congeniale,ma prima devi fare questa operazione ciao

Quindi si può benissimo evitare di far montare la presa USB?..basta solo far configurare la radio per l'uscita AUX e collegare il lettore mp3 lì?...è più economica la cosa?....

Per quanto riguarda la macchina,a parte non poter ascoltare gli mp3 per il resto va benissimo sia come consumi che come confort..
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”