PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimozione scritte portellone
Moderatore: Moderatori
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rimozione scritte portellone
Che stupidata il fatto che non c'è scritto HDi! Comunque la 308 è più bella con le scritte, male che vada solo il leone và tenuto!
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

anche secondo me è più bella con le scritte...al massimo toglierei solo la scritta "peugeot", lasciando il leone e "308"...
308 FELINE 1.6 HDi 110CV
Nero Perla, 6 marce, Pack Urban 2, Hi-Fi JBL, USB BOX
Immatricolata il 10/04/2008, 130.000 km percorsi...
Ex Peugeot 206 1.4 S 3p Blu Recife, spoiler posteriore, tappo carburante CC.
Immatricolata il 13/02/2004, venduta il 14/03/2008
Nero Perla, 6 marce, Pack Urban 2, Hi-Fi JBL, USB BOX
Immatricolata il 10/04/2008, 130.000 km percorsi...
Ex Peugeot 206 1.4 S 3p Blu Recife, spoiler posteriore, tappo carburante CC.
Immatricolata il 13/02/2004, venduta il 14/03/2008
- the jackal-308
- Peugeottista appassionato
Ragazzi ma perché togliere le scritte, sono perfette, donano una certa sportività alla leona
PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa

PEUGEOT 308 1600 HDI 110 CV FELINE colore Nero Perla , 6 marce, battitacco alluminio con logo peugeot,riposa piede in alluminio,Spoiler con terzo stop bianco, antenna corta 807, supporto cinture,deflettori aria, estintore, tomtom go 520,grande display con visualizzazione in km/litri, monitor da 7 pollici integrato nella plancia, pinze dei freni colore rosso fuoco. ordinata 08.03.2008, prodotta 08.04.08, immatricolata il 22.04.2008
la mia leonessa
- Mc Serpe
- Peugeottista veterano
Ognuno fa come gli piace.... no?the jackal-308 ha scritto:Ragazzi ma perché togliere le scritte, sono perfette, donano una certa sportività alla leona
Se avessi la mia 308, le toglierei perchè la vedo più sportiva senza le scritte... cmq non è male queste scritte.
Le vecchie erano più bruttine.... unica cosa non mi piace è "PEUGEOT"....
Kathy è quasi intenzionata a togliere le scritte, è indecisa se togliere solo PEUGEOT o tutte e due (compreso 308).
- Peugeot 206 1.4 XT "Enfant Terrible" FOTO
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Radio RD3-RDS, ABS e Climatizzatore manuale - Vernice metallizzata: GRIGIO ISLANDA - Anno 2001
- Fiat Sedici 1.9 Multijet 120 cv "Emotion"
Cristalli e lunotto posteriori oscurati - Pack Sicurezza: ESP + Window Bag - Vernice metallizzata: SABBIA IMPECCABILE - Anno 2006
- Navigatore satellitare: TOM TOM GO 710
Ragazzi vi posso confermare che anche lo stemma del leone è solamente incollato.
Io mi sono attrezzato di phon, filo interdentale, polish e cera.In un'ora ho rimosso tutto quanto.
Io mi sono attrezzato di phon, filo interdentale, polish e cera.In un'ora ho rimosso tutto quanto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 308 1.6 Tecno 110CV con F.A.P. 2Tronic 5 porte Blue Recife
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;
Climatizzatore bizona-Pack vision 2
Per vederla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20384" onclick="window.open(this.href);return false;
- the jackal-308
Complimenti molto bella ottimo lavoro, ma per i miei gusti la lascio così con tutte le scritte, comunque bravoOscar308 ha scritto:Ragazzi vi posso confermare che anche lo stemma del leone è solamente incollato.

PEUGEOT 106 XS 1400, colore nero, anno di immatricolazione 1994,perfetta,quando sarà maggiorenne deciderà cosa fare
la mia leonessa

la mia leonessa
io la lascerei kon le scritte....kosi ha un posteriore troppo anonimo...almeno da quello ke vedo in foro. forse kon lo spoiler e altri akorgimenti simili l'immagine cambia ma kosi ad essere sincero a me nn piace.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
ottimo oscar anche io ho rimosso tutto nel portellone è più bello pulitoOscar308 ha scritto:Ragazzi vi posso confermare che anche lo stemma del leone è solamente incollato.

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)
Gabriele
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Anche io ricordo che sulla Peugeot 206 il leone era incollato...gli altri amici avevano usato il phon e il polish come già detto dagli altri...io personalmente le lascerei le scritte... 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- efi
- Peugeottista fast&furious
A me' le scritte piacciono ... figuratevi che ho comprato una scritta "sport" cromata e l'ho incollata sotto la scritta "308 SW"
sta' benissimo 

Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
- BRAVO MI 2
rimozione scritte e leone
ciao a tutti
questa mattina mi sono dedicato complettamente al mio amore(la mia bestia bianca
) e ho iniziato del fondoschiena togliedole tutte quelle scritte e il leone con l'aiuto di un amico ex venditore e ex carroziere(non peugeot),abbiamo usato questo sistema:
1)inserito dei post it nel lato inferiore delle scritte con la parte adesiva dei post it sotto alle scritte.
2)riscaldato con un fon le scritte.
3)con una tessera(ottima quella delle ricariche telefoniche) ho sollevato e staccato le scritte dal lato superiore(quello opposto ai post it).lafunzione di questi ultimi è di non graffiare la vernice dal lato opposto a dove si alzano le scritte.
4)con del alcool ho tolto la colla e sciacquato con acqua tiepida
5)ho usato lo stesso sistema anche per togliere il LEONE e NON è attaccato con nessun perno passante solo un pò di colla,ho fatto prima a togliere lui che tutte le altre.
spero di aver fatto cosa gradita a coloro che cercavano un sistema semplice,veloce e sicuro e avevano qualche dubbio sul leone.

questa mattina mi sono dedicato complettamente al mio amore(la mia bestia bianca

1)inserito dei post it nel lato inferiore delle scritte con la parte adesiva dei post it sotto alle scritte.
3)con una tessera(ottima quella delle ricariche telefoniche) ho sollevato e staccato le scritte dal lato superiore(quello opposto ai post it).lafunzione di questi ultimi è di non graffiare la vernice dal lato opposto a dove si alzano le scritte.
5)ho usato lo stesso sistema anche per togliere il LEONE e NON è attaccato con nessun perno passante solo un pò di colla,ho fatto prima a togliere lui che tutte le altre.
spero di aver fatto cosa gradita a coloro che cercavano un sistema semplice,veloce e sicuro e avevano qualche dubbio sul leone.

308 tecno withe 1600cc./120cv - cam.auto(tiptronic 4 marce) - clima bizona - cerchi 17(225/45/17 continental sportcontact 3) - pack visib.1 - pack confort-sens. park post. - luci pos.piaa 8/27w - kit xeno d gear(6000°k) - abb.ultralight(piaa) - antennino d gear - imp.gpl BRC.
Re: rimozione scritte e leone
riprendo il topic ringraziando bravomi2 ...BRAVO MI 2 ha scritto:ciao a tutti :)
questa mattina mi sono dedicato complettamente al mio amore(la mia bestia bianca :love: ) e ho iniziato del fondoschiena togliedole tutte quelle scritte e il leone con l'aiuto di un amico ex venditore e ex carroziere(non peugeot),abbiamo usato questo sistema:
:wooow:
è pox vedere la foto del posteriore della tua tecno? ... nn sono rimasti gli aloni?
io sarei intenzionato a levare le scritte dalla mia tecno nera ... sono indeciso sul leone ...
ciao e grazie
p.s. qlcuno con la leona nera (se tecno è meglio) lo ha già fatto?
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
ho giocato con la makina fotografica ...
a voi il giudizio sulle 3 opzioni ... al momento sono indeciso ... molto indeciso ...
grazie.
ps. scusate x lo sporco ....
a voi il giudizio sulle 3 opzioni ... al momento sono indeciso ... molto indeciso ...
grazie.
ps. scusate x lo sporco ....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
l'ultima è molto cattiva ed è quella che preferisco...anche perchè l'ho fatta anche io così 

Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
Gabriele
Gabriele
ke metodo hai usato x tirarle via?GAGA ha scritto:l'ultima è molto cattiva ed è quella che preferisco...anche perchè l'ho fatta anche io così :mrgreen: