Cmq l'attesa vale poi la sorpresa......e fa pure rimaLion77 ha scritto:Ti aspetto allora....però ti toccherà attendere 2 mesetti....come me
![]()
![]()
....e si,è stata proprio quella la molla che me l'ha fatta scegliere bianca
Complimenti Lion!finalmente un altro duecentosettista biancoLion77 ha scritto:Decisione presa.....dopo essere stato ieri a fare il preventivo definitivo,domani vado a chiudere il contratto:207 XS HDi 90 CV bianca 3p interni in pelle....13000 euro![]()
Come già detto da Sabina nella sezione "le nostre leonesse" la vedi,scusa ma non so postare il linkLion77 ha scritto:Grazie Nibert,è troppo bello il bianco,chissà perchè va poco.......leggo nella tua firma che hai montato i cerchi in lega neri.....avevo la stessa idea;però io avevo intenzione di mettere quelli con il profilino rosso![]()
P.S.non avresti qualche foto della tua bianca con le scarpette nere??
Grazie!aspettiamo anche le foto della tua quando ti sarà arrivata!salutiLion77 ha scritto:Bella Nibert.......non c'è che dire,il bianco dona![]()
Sabina...ma che hai un'invasione di coccinelle in macchina![]()
beddazzu mia....ora ti toccherà apettare un pochino.Lion77 ha scritto:Ordinata lunedì.....e ora aspettiamo
E fare un bel po di notti insonne a pensare quando arriverà, quanto sara bella e quanto te la godrai tta nn appena l'attesa finirà....è la legge d chi compra un auto......blueboy ha scritto:beddazzu mia....ora ti toccherà apettare un pochino.Lion77 ha scritto:Ordinata lunedì.....e ora aspettiamo![]()